Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

Rifacimento strade e area camper: la Giunta approva due progetti

municipio

E’ stato approvato dalla Giunta Comunale il progetto definitivo-esecutivo per la manutenzione straordinaria di alcune strade del territorio cassanese redatto dall’ing. Lorenzo Natale per conto del Comune.

La spesa complessiva è di quasi 100mila euro.

Le strade interessate dagli interventi saranno le seguenti:

via Acquaviva

via G. Spadolini

via Caduti di Tutte le Guerre

via A. De Gasperi

via Viterbo

via Dogana

via F.lli Rosselli

via Colamonico

via Vittorio Emanuele III

via Vittorio Veneto

via Adelfia.

A breve sarà indetta la gara d’appalto per la realizzazione del progetto.

La Giunta ha approvato anche la realizzazione di una area attrezzata per la sosta di camper e roulotte, grazie ai fondi messi a disposizione dall’Ente Parco Alta Murgia. L’area sorgerà sulla ex cava “Convento” su progetto dell’Ufficio Tecnico Comunale. La spesa prevista, a completo carico dell’Ente Parco, è di 75mila euro.

 

Commenti  

 
#9 every 2012-11-25 01:12
Caro Pasquale. Evidentemente son sciocchezze che andrebbero stese come panni al SOLE visto che sono soldi BUTTATi per fare felici i ferventi e le loro inutili manifestazioni su un cece che non si trova. Altro che CECE DI CASSANO. Il Presidio è CECE della MURGIA.
 
 
#8 rassegnato 2012-11-24 19:08
Ma ca@@o! Un po' di soldini per valorizzare sto centro storico non escono mai!Ma l'associazione che si doveva prender cura del centro storico dove è andata a finire? Sicuramente ci hanno rinunciato! C'è troppa cacca da smaltire!
 
 
#7 UCCELLO RAPACE 2012-11-24 19:04
In quella cava dismessa al posto di creare il parcheggio x i camperisti, l' Uff.Tecnico Comunale presentasse il progetto x la costruzione di una grandiosa (casa di piacere)la più grande della PUGLIA, gestita dal comune,solo cosi si rimpinguerebbero le casse comunali,chiaramente niente favori a nessuno, gli amministratori pagheranno anche loro,beh saranno da esempio.
 
 
#6 Pasquale x every 2012-11-24 15:58
Every, in Procura portaci il cervello, così magari arrestano la caterva di sciocchezze che dici!!! I soldi stanziati sono 75mila non 750mila....'gnurant!!!!!!
 
 
#5 every 2012-11-24 14:05
i ferventi del cece nero sono ancora più vivi!!!
750 mila euro per fare un'area per i camperisti?
con quella cifra costruisci un piccolo hotel...
Teo, prendi i documenti e portali in PROCURA!
 
 
#4 FRONTLINE 2012-11-24 12:51
"area attrezzata per la sosta di camper e roulotte"

diamo il benvenuto ad orde di rom anche a cassano!
 
 
#3 il rottamatore 2012-11-24 00:27
e meno male che non c'erano soldi!!!! il patto di stabilità ma per favore! Tutti a casa
 
 
#2 bene 2012-11-23 20:10
bene ora spendete 20 mila euro a metro...x 5 metri totali...
 
 
#1 1x2 2012-11-23 19:08
nuovamente soldi per quella cava dismessa...soldi sprtecati come quelli di alcuni anni fa quando in quella cava doveva sorgere un teatro all'aperto!!!!!e chi sono questi camper che vengono a Cassano??? solo da sopra il Comune li vedono!!!!!aaaa ora capisco è un favore agli organizzatori di profumo d'autunno.....capisco capisco...come nn detto!!!!!