Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

Comune: a rischio il Patto di Stabilità_in edicola

copertina anno IV n. 45

Una Circolare interna dell'Ufficio ragioneria del Comune di Cassano avverte gli Assessori: non fate più spese, si rischia di sforare il Patto di Stabilità!

I particolari, le conseguenze e l'opinione dell'Assessore al Bilancio sul numero de "La voce del paese - edizione Cassano delle Murge" da stamattina in edicola.

Tra gli altri articoli:

 

ELEZIONI DEL CONSIGLIO D'ISTITUTO AL "COMPRENSIVO"

Ecco le liste per il 18/19 novembre

 

IL KAMUT TRIO AL "CLUB 1799"

Dissonanza dalla Sicilia

 

LA CAROVANA DEL JUKE-BOX  A SANREMO

Il patron Moreno De Ros nella città della canzone italiana con 13 artisti pugliesi

 

SPORT, AVANTI TUTTA PER LE CASSANESI NEL CALCIO A 5 E VOLLEY

E domenica torna il Cassano Academy

Commenti  

 
#4 NAZIONALSOCIALISTA 2012-11-10 19:26
x AMELIA giusto quello che scrivi,ogni popolo merita il suo governo,il problema sta nella scelta successiva al governo, che si rivela fotocopia se non peggiore di quello precedente.I politici che sono di DX,di centro,e di SX,quando si presentano a noi elettori dicono di essere onesti e capaci nel amministrare, poi si rivelano di essere figli alla stessa "CAGNA".
 
 
#3 amelia 2012-11-10 08:41
chi l'ha votato? ora se lo tenessero!
ogni popolo merita il suo governo....parole sante!
 
 
#2 mingucc 2012-11-10 07:40
Chissà perchè vai in Francia o Germania e le preoccupazioni sul rispetto del patto di stabilità non sono come qui a Cassano. Anche perchè sono paesi che FUNZIONANO: hanno servizi e non si presentano SCIATTI a 360°. Evidentemente la gestione economica è diversa. Perchè, caro Antelmi, fra due anni potrai lasciare anche un acanzo di 5 milioni di euro ma la gente ti dirà "perchè non sei stato capace di spenderli in servizi e bene per la comunità?".
DIMISSIONI. INCAPACI!
 
 
#1 saverik 2012-11-09 14:04
E chi l'assessore al bilancio a Cassano ? E' meglio che si dimetta tra aumenti imu senza alcuna perequiazione sociale, aumenti tassa rifiuti, rette mensa ....... Sindaco lo faccia dimetterema cosa altro deve fare ???
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI