Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

Warning: getimagesize(images/stories/archiviofoto/Terrone_Michele_piccola.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 189

Warning: filesize() [function.filesize]: stat failed for images/stories/archiviofoto/Terrone_Michele_piccola.jpg in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 196

Se n'è andato un grande tifoso interista, Michele Terrone

Terrone Michele piccola

Un doloroso lutto ha colpito stamattina la grande famiglia interista: è scomparso all'età di 61 anni il sig. Michele Terrone, grande tifoso della mitica Inter già negli anni '60.

Grande lavoratore e ottimo padre di famiglia, il sig. Michele aveva una grande passione: il calcio e la sua Inter che non esitava, appena poteva, a seguire dovunque negli impegni di campionato e internazionale. Resta ancora oggi mitica, per i soci cassanesi, la sua trasferta a Cagliari: tre giorni di viaggio (in auto e in nave) per ammirare i suoi beniamini in terra sarda!

La Presidenza e il Direttivo dell'Inter Club "Giacinto Facchetti" di Cassano delle Murge si stringe attorno alla famiglia Terrone in questo momento di tristezza.

 

Commenti  

 
#10 interista 2012-11-06 15:03
Sentite Condoglianze a tutta la famiglia Terrone, a tutti i suoi cari ed a tutti coloro che lo conoscevano.
 
 
#9 CASSANO VECCHIO 2012-11-05 01:43
AMICO D'INFANZIA ADESSO STAI CON DON LUIGI SACCHETTI E' CON DIO, PUOI RISOLVERE IL PROBLEMA DELLA CARIOLA. AMICO CARISSIMO DA PICCOLI CI FACEVI RIDERE IN CHIESA AL CATECHISMO X LA CRESIMA. ERI L'ALLAGRIA DEL PAESE NEMMENO LA CANBIALI TI FACEVANO ARRABBIARE , COIAO MICHELE.
 
 
#8 nuzzi domenica 2012-11-04 15:21
zio
 
 
#7 Leo 2012-11-04 11:00
Grande uomo, grande interista, grande lavoratore, grande marito, grande padre di famiglia, grande zio....insomma grande in tutto, in poche parole un campione! Rimarrai sempre nei miei ricordi ma soprattutto nel mio cuore. Ti saluto zio, buon viaggio!!
 
 
#6 N.LA NuzzacoLanzolla 2012-11-03 19:06
Ciao MICHELE,amico di tanti giochi dell'infanzia,sei stato grande lavoratore,preciso sul lavoro,onesto e coscienzioso.X motivi sportivi io e te spesso ci siamo punzecchiati,tu interista io juventino,però alla fine ci stringevamo la mano, la stima e il rispetto reciproco,si rinsaldava più forte di prima.Addio MICHELE.
 
 
#5 Filippo Cianciola 2012-11-03 18:41
ERI UN ESEMPIO DI SPORTIVITA',CI MANCHERANNO LE TUE GRIDA QUELLA TUA PAROLA "JAAA..." QUANDO LA NOSTRA BENEAMATA ERA IN ATTACCO COPRENDO LE URLA DEGL'ALTRI. MICHELE SARAI SEMPRE CON NOI DIMENTICARTI SARA'DIFFICILE. CIAO MICHELE...FORZA INTER.
 
 
#4 chiarullo giuseppe 2012-11-03 12:06
Un saluto affettuoso ad una Grande Persona, Gran Lavoratore e Gran Tifoso...
Questa sera la nostra squadra deve vincere soprattutto per Lui, per il suo attaccamento alla maglia ed ai suoi colori...
Ciao Michele...
 
 
#3 filippo panzarea 2012-11-03 07:16
ciao michele
ora che hai raggiunto alcuni dei tuoi miti Giacinto e Peppino veglia da Lassù sui tuoi Cari e su tutti Noi....ciao
 
 
#2 socio 2012-11-03 01:10
Quanti ricordi. Ricordo quando attaccavi le figure dei Santi sullo schermo durante le partite perchè volevi che la partita andasse per il meglio.
Addio michele non ti dimenticheremo mai
 
 
#1 Vito Campanale 2012-11-02 19:04
Addio Michele, compagno di mille partite. La prima fila all'Inter Club non sarà più la stessa, ora che non ci sei più.
Sentite condoglianze a Donato e a tutti i famigliari.