Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

Si riunisce la Consulta delle Associazioni sportive

Sapienza-Mallardi

E’ stata convocata per mercoledì 31 ottobre 2012 dal Presidente Massimiliano Mallardi (nella foto assieme all’assessore allo Sport, Pierpaola Sapienza) l’Assemblea del settore sportivo della Consulta delle Associazioni del Comune di Cassano delle Murge,  presso la Sala conferenze della Biblioteca Civica “A. Perotti”.

L’Assemblea si riunirà in prima convocazione alle ore 17.30, e in seconda alle ore 18.30 dello stesso giorno per discutere il seguente ordine del giorno:

1. Presentazione e discussione  proposta progettuale OPES ( Organizzazione per l'educazione allo sport);

2. Argomenti proposti dall'Assemblea.

Riguardo al primo punto, c'è da dire che l'Opes è un'organizzazione presente su tutto il territorio nazionale grazie ai Coordinamenti Territoriali e presidia le varie discipline sportive (ciclismo, calcio, rugby, volley, danza sportiva, arti marziali, nuoto...) mediante i responsabili dei settori tecnici. Obiettivo dell'Ente è promuovere ed organizzare, senza scopi di lucro, in collaborazione con le Associazioni Sportive Affiliate, numerose iniziative atletiche e ricreative, a carattere locale, provinciale e nazionale.

 

Commenti  

 
#3 rassegnato 2012-10-31 19:56
Leggo in questo articolo delle fantasie!!! Non credo a nulla di quello che dicono, qui noi mandiamo i nostri bimbi a pagamento per potergli far fare un po' di sport con la S maiuscola! Qui tutti se ne fregano di tutto! CAssano se ne frega di tutto...parole, parole e parole!A proporre sono tutti dei number one ma poi tutto va finire a.....diciamo strada statale! Io personalmente mi sono arreso, possono dirmi che ci daranno tutto..ma non crederò più a nessuno..non so se per incompetenza di chi ci sta al Comune o per altri motivi..questo non posso dirlo perchè non so!Però sento che il paese va allo sbaraglio....che tristezza
 
 
#2 w le elezioni 2012-10-29 12:57
questa amministrazione ha fatto pochissimo e cercano di darsi la colpa reciprocamente. La verità che andrete a casa scappando nel 2013 altro che 2014. La prossima volta non ci faremo infinocchiare dalle promesse e dagli abbracci ma guarderemo le persone ed il bene nostro di tutti.
 
 
#1 ELEZIONI 2014 2012-10-29 10:42
Francamente dopo varie esperienze con questa "Consulta" non intendo perdere ancora un solo secondo del mio prezioso tempo in questo modo....addirittura leggo in un articolo riguardante l'"estate" sull'ultima edizione del "Il Pellicano" che gli eventi sono stati promossi dalla Consulta....ma forse sarebbe stato corretto dire grazie a tutte quelle persone che pur appartenenti ad Associazioni iscritte alla Consulta si sono date da fare con sacrificio per Cassano!...altro che "consulta"...dove certi personaggi si vogliono prendere i meriti dell'impegno e delle idee altrui.......
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI