Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

Concorso Balcone Fiorito: ecco chi ha vinto

primo piccolo

Sono stati assegnati ieri sera i premi del 1° CONCORSO BALCONE PIU’ FIORITO E ADDOBBATO del centro storico, durante la processione della Madonna degli Angeli del 3 agosto scorso, voluto dall’associazione “Centro Storico di Cassano delle Murge onlus”.

In terza posizione si è classificata la sig.ra Maria Tunzi in Burdo (abitante in Vico I di via Gentile); al secondo posto la famiglia Caputo (piazza Adua) e al primo le famiglie delle signore Anna Vasco e Anna Cecere (via Carlo Chimienti) che si sono aggiudicate un buono peer una pulizia gratuita della caldaia a gas  da parte della ditta “GENERAL “S.r.l. di Giuseppe Giorgio di Acquaviva delle Fonti, consegnato dallo stesso sig. Giorgio e dalla sig.ra Maria Antonietta.

Nel corso della cerimonia di premiazione presieduta dalla segretaria dell’Associazione, Rossana Angiulo e da uno dei soci, Franco Lopane, sono stati presentati i futuri progetti della compagine tra cui una minuziosa mappatura di tutti gli immobili del Centro Storico che sarà realizzata da quattro giovani che grazie ad una “borsa di studio” finanziata dall’associazione e dal Lions Club di Cassano (per un totale, fin’ora, di 600 euro ma si punta a raccoglierne 800) potrà dare una visione chiara e completa delle necessità e delle emergenze di questa parte del territorio cassanese.

“Abbiamo ricevute numerose segnalazioni e lamentele – hanno detto i soci nel corso della serata – da parte di residenti sulle più diverse tematiche: dalla sporcizia al vandalismo, dagli immobili pericolanti alla musica sparata a tutto volume anche nelle ore notturne; sappiamo che c’è tanto da fare ma occorre la collaborazione di tutti per risollevare e tornare a far rivivere adeguatamente il centro storico cassanese”.

primo

Il balcone Primo Classificato delle famiglie Vasco-Cecere


secondo

 Il balcone Secondo Classificato della famiglia Caputo



terzo

 

Il balcone Terzo Classificato della sig.ra Maria Tunzi in Burdo


 

Le foto sono di Giuseppe Ferrante e sono protette da diritto d'autore e di proprietà del network "La Voce del Paese" - riproduzione riservata

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI