Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

Università Terza Età: aperte le iscrizioni per il nuovo anno

logo UTE

 

L’università Della Terza Età - Centro di Cultura Permanente di Cassano rende noto che sono aperte le iscrizioni per l’Anno Accademico 2012 -2013 da lunedì 15 ottobre a venerdì 26 ottobre.

Gli interessati possono ritirare il materiale illustrativo presso la sede dell’Università sita in via Vittorio Emanuele III, 38 (Villa Comunale – angolo Via Convento, tutti i giorni (escluso il sabato) dalle ore 17,00 alle ore 20,00.

 

Commenti  

 
#5 mariarosa 2012-10-19 07:22
c'è gente ne direttivo che vive di protagonismo,basta far caso alla loro assidua ed immancabile presenza ad ogni corso.il protagonismo è il loro forte!
 
 
#4 ex alunna 2012-10-19 07:18
sono pienamente daccordo con enzo!quest'anno non mi iscriverò !.........
 
 
#3 enzo x annalisa 2012-10-19 07:15
di che cavalleria parli? avrei dovuto cedere il mio posto in piedi? ti rendi conto di quello che dici?se fossi stato seduto,certo che avrei offerto il mio posto ad altri.ma non bisogna sfuggire dal ragionamento.se qui c'è qualcuno che debba prendere lezioni di galateo,quello non sono io,ma la patrino,visto che ha rimproverato chi era seduto all'ultima fila(come fossero suoi alunni)per non aver acceso la luce! a casa mia,sono io che faccio accomodare gli ospiti,non delego altri ospiti! ti pare?quindi cara prof.patrino,apprezzo quello che lei fà per la comunità,ma le consiglio di essere un tantino più gentile verso gli altri,perchè questo è stato motivo per "alcuni"per essere andati via........
 
 
#2 Annalisa 2012-10-13 14:12
Scusa Enzo, ma che colpa ha la presidente se ha voluto accendere la luce esterna? Sei un uomo, no? Un pò di cavalleria non guasta!
Al contrario io mi rallegro del fatto che la sede era piena di gente: è una conferma del fatto che l'UTE di Cassano riscuote un interesse ormai generale: E questo grazie alla Presidente: la instancabile (ma com' la fasc'??) professoressa Patrino.

Adesso spero che Enzo si iscriva pure lui e dia una mano alla Professoressa a ... fare accomodare i presenti e a rendere la sede ancora più prestigiosa.
 
 
#1 enzo 2012-10-13 07:29
giovedì 11 ottobre,mi sono recato presso la sala conferenze della sede ute ,dove vi era la presentazione dei corsi di quest'anno, ma la partenza già non mi ha dato una buona impressione .la sede ,troppo piccola non ha permesso che tutti potessero comodamente ascoltare il programma.per due ore circa in molti sono dovuti stare in piedi.ho saputo che gli altri anni questa riunione avveniva presso la sala consiliare,sicuramente più appropriata.ma la cosa più raccapricciante è stata quando la presidente si è avvicinata all'ingresso preoccupandosi di accendere la luce esterna(che non serviva a nulla),invece che del fatto che eravamo in piedi da tempo. complimenti all'organizzazione!...cominciamo bene......
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI