Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

E' scomparsa la madre del sindaco Di Medio

lutto

E' scomparsa nella tarda mattinata di oggi la madre del sindaco di Cassano, Maria Pia Di Medio.

Bice D'Orazio, vedova Di Medio, era nata il 20 agosto del 1931 (aveva dunque 81 anni) in un paesino in provincia di Chieti, Civitella Messer Raimondo, ma da molto tempo viveva a Pescara.

Da qualche tempo non godeva di buona salute e le condizioni erano ultimamente peggiorate tanto che proprio stamattina il sindaco la stava raggiungendo ma mentre era in viaggio in autostrada è stata raggiunta dalla triste notizia.

Il Consiglio e la Giunta comunale, il segretario generale e tutti i dipendenti del Comune di Cassano hanno espresso la propria vicinanza alla Di Medio: domani, in occasione delle esequie a Pescara, la civica amministrazione sarà presente con il Gonfalone del Comune e con alcuni suoi rappresentanti.

Il Consiglio Comunale previsto per domani si terrà, in seconda convocazione, lunedì 1° ottobre 2012 sempre alle ore 18.00 seguendo l'identico ordine del giorno.

 

L'Amministrazione, la Direzione e la Redazione del network "La voce del paese" e di CassanoWeb porgono al sindaco sincere condoglianze.

Commenti  

 
#19 suorpaola sapiente 2012-09-29 16:48
uscite un poco la sera
 
 
#18 ipocrisia 2012-09-29 07:55
nel leggere i commenti è evidente che sono quasi tutti fatti da rivali politici della Di Medio che non perdono occasione per " strumentalizzare " qualsiasi evento, o meglio da solo una parte politica avversa alla Di Medio. Mi chiedo se l' astio, da parte di qualcuno, è talmente tanto da non aver fatto neanche un manifesto funebre di cordoglio. Infatti ho visto per il paese manifesti di associazioni, formazioni politiche, privati, del comitato Festa Patronale ma non ho visto alcun manifesto del gruppo Nuovaideadomani. E neanche un cenno sul loro giornale telematico. Se memoria non mi inganna in occasione di un lutto che colpì l'ex sindaco Gentile l' allora gruppo di opposizione capeggiato da Zullo ebbe più sensibilità.....nonostante tutto. Se Santorsola si attivasse ora farebbe sempre in tempo ma non dimostrerebbe la " solerzia " che dimostra in altre occasioni.....che schifo questo modo di fare politica!!!!!!
 
 
#17 un cittadino 2012-09-28 16:52
Se la dai la notizia ti buttano le pietre, se non la dai titirano i chianconi, come la fai e fai si sbaglia sempre,...non penso che Jhonny abbia parlato a nome della prima interessata, cioè la madre, a cui tutti i cassanesi ritengo abbiano avuto un sentimento di cordoglio per la scomparsa della sua mamma.
 
 
#16 kk 2012-09-28 16:21
Brava Pierpaola..ma sai la cosi detta miccia l'accesa il figliol prodigo.....se non avesse commentato forse i commenti terminavano del tutto.
 
 
#15 Pierpaola Sapienza 2012-09-28 16:02
Un lutto e' un momento di sofferenza e di riflessione. Rispettatelo ed evitate di scrivere commenti fuori luogo!!!
 
 
#14 Senso civico 2012-09-28 15:21
Per favore, silenzio e un pò di rispetto per la persona defunta e i suoi cari. Sentite condoglianze al Sindaco e alla sua famiglia.
 
 
#13 chebelpaese 2012-09-28 13:05
Ho letto i commenti precedenti e...che dire...mi viene solo da VOMITARE! Ma chi siete voi per dire che una persona ha più a cuore la notorietà di un parente??? E mi sembra che la richiesta fatta da Giovanni sia più che lecita, ma è nella vostra natura criticare e attaccare. Siete tutti delle vipere, ringrazio Dio ogni giorno per avermi permesso di andarmene da questo paese di bestie!
 
 
#12 sindaco inutile 2012-09-28 12:01
è venuta a mancare la madre del primo cittadino!!!?....credo che abbia la stessa importanza dei genitori dell'ultimo(solo per lettera) cittadino, ...peraltro il rispetto si ha se si dà...a prescindere se si è tra i primi o gli ultimi!!!quindi non ne farei un dibattito tra i problemi di cassano.
 
 
#11 MO..... 2012-09-28 11:52
Giuliani Junior,
ma tu anziché pensare a pregare, in suffragio della morte di tua Nonna, pensi a scrivere ste caz....e.

Che brutta cosa....
 
 
#10 mha!!!!! 2012-09-28 11:34
la scomparsa di una persona cara e' una ferita profonda al cuore probabilmente per il nipote vale piu' la notorieta' di essere contattato che la scomparsa della nonna. chissa se tutti coloro che hanno espresso cordoglio con dei manifesti o telegrammi hanno contattato il nipote.
 
 
#9 Luigi 2012-09-28 10:59
Tre anni fa, CassanoWeb fece lo stesso con l'ex sindaco Gentile. Che c'è di impubblicabile?

http://www.cassanoweb.it/attualita/20161-lutto-a-cassano.html
 
 
#8 Rina 2012-09-28 10:57
Quoto Opinione :-)
 
 
#7 Opinione 2012-09-28 09:00
Mi dispiace essere cosi categorico ma questa non è un'informazione così riservata da non essere pubblicabile o che rischieda qualche autorizzazione nella maniera più assoluta; sopratutto perchè il sindaco è un personaggio pubblico in piena regola e quindi tutto ciò che la riguarda e ha conseguenze in ambito comunale ci riguarda (tant'è che il consiglio comunale previsto domani,giustamente,verra tenuto in seconda convocazione il 1 ott). E comunque mi sembra veramente un commento fuori luogo che nn ha ne capo e ne coda nel momento della scomparsa di una persona. Sentite Condoglianze al Sindaco.
 
 
#6 kk 2012-09-28 08:52
Caro Giovanni, la popolarità tra virgolette è così! Non è stato detto niente di cattivo,io non so se sei tu il ragazzo che suona....e allora che facciamo? Vuoi la tua popolarità per il tuo essere artista e poi? Essere popolare...NEL BENE E NEL MALE!
 
 
#5 Giovanni Giuliani 2012-09-28 07:56
Avevate scritto il cognome sbagliato "D'Oronzo" (che ora è stato corretto), e poi quando è uscito questo articolo gli altri giornali quotidiani ancora non avevano pubblicato nulla, spero di essere stato esauriente.
 
 
#4 non condivido 2012-09-28 00:41
caro Giovanni G. perchè solo a questo giornale?
e gli altri sono autorizzati a farlo!!!
 
 
#3 pestifero 2012-09-27 21:40
cosa cambia se viene prima il nome e poi il cognome o viceversa? Caro Giovanni stiamo parlando della madre del Sindaco di questo paese ed è doveroso esprimere un cordoglio da parte , anche di questa testata giornalistica!In fondo cosa ha pubblicato di tanto sbagliato?
 
 
#2 Giovanni Giuliani 2012-09-27 19:17
Rispetto il pensiero per la perdita di mia nonna, che però innanazitutto si chiamava D'ORAZIO BICE , ed in secondo luogo sarei grato a tutta la redazione di questo quotidiano informativo se evitasse di pubblicare informazioni riservate o comunque senza previa notifica della pubblicazione ad alcun familiare. grazie