Giovedì 15 Novembre 2018
   
Text Size

Che fine ha fatto "La Notte del Grillaio"?_in edicola

copertina anno IV n. 37

Nuovo numero de "La voce del paese" da stamattina in tutte le edicole di Cassano.

Tra gli altri articoli, in questo numero:

 

CHE FINE HA FATTO "LA NOTTE DEL GRILLAIO"?

Esattamente un anno fa, fu l'evento clou dell'estate cassanese. Perchè quest'anno non si è tenuto, nonostante le promesse, le premesse e i soldi pubblici stanziati? Una nostra inchiesta ha scoperto i motivi.

 

SIXTHCONTINENT

Approda in Puglia la rivoluzione per i consumatori. Cos'è e a cosa serve

 

SEMAFORO IN PIAZZA GARIBALDI

Ecco perchè il sindaco l'ha fatto spegnere

 

SCUOLA, AI CASSANESI PIACE "MIANI-PEROTTI"

 I risultati del sondaggio su quale nome dare alle scuole del nostro paese

 

TENTATO SUICIDIO PER UNA 16ENNE CASSANESE

Salva per miracolo

 

GRIGLIE STRADALI RUBATE NELLA ZONA INDUSTRIALE

Un cittadino segnala, la Polizia Municipale le recupera

 

RESTAURATO E INAUGURATO L'ORGANO A CANNE DELLA MADONNA DELLE GRAZIE

Con un Concerto lo scorso venerdì

Commenti  

 
#9 Gb x .... 2012-09-18 07:11
Per Nino: Non sapevo che un giornale dovesse essere "elegante" (che significa poi....?) ma che dovesse dare le notizie.

Per Antonio: guardi la luna, non il dito che la indica, altrimenti fa la figura dello sciocco. Lei, poi, saprà sicuramente fare il suo mestiere: perchè - pur non sapendo come si fa - critica come lo fanno gli altri, atteso che lo fanno bene?
 
 
#8 nino 2012-09-17 21:07
semplicemente questa testata continua a dimostrare quanto sia scorretta e davvero molto poco elegante. ma a qualcuno fa comodo!
 
 
#7 Antonio P. 2012-09-17 20:33
Vabbè Brunelli, lei va in camera di commercio a consultare i registri ogni settimana? Qualcuno Le avrà detto di andarci...
 
 
#6 Gb x Annamaria 2012-09-17 20:07
Grazie per i complimenti, ma non si tratta di "carpire" nulla nè di "inventarsi" alcunchè.

I registri nei quali sono inseriti i soggetti protestati
(in questa caso, una associazione) sono pubblici e tenuti presso la Camera di Commercio. Basta consultarli e si ottengono queste informazioni.

Giovanni Brunelli
 
 
#5 Annamaria 2012-09-17 17:58
ho letto il cartaceo de LA VOCE DEL PAESE. c'è una bella disamina di tutti i dettagli. ma vorrei fare una domanda alla redazione poichè ho lavorato per oltre 15 anni in campo editoriale e mi sono affacciata anche al mondo del giornalismo (sempre in posizioni di management e mai di redattore o gornalista): non sarebbe utile, corretto e professionalmente "elegante" spiegare ai lettori da dove la redazione ha carpito le notizie inserite? ho notato un elevato livello di dettaglio e credo una cosa: a meno che qualcuno non abbia infranto il segreto bancario o che qualcuno interno non abbia svelato fatti e circostanze delicatissimi.. la redazione ha "supposto" o inventato la maggior parte delle cose. in altre parole: AVETE LE PROVE DELLE COSE CHE SCRIVETE???
grazie e distinti saluti
 
 
#4 Fede 2012-09-14 11:10
Sparisce la notte del grillaio!?
"CHE FIGURA DI MER.."
 
 
#3 JRP 2012-09-14 11:05
Perchè in questo paese si vive di solo chiacchiere e bugie...ecco perchè...ma questo mio commento non è solo riferito alla "NOTTE DEL GRILLAIO" ma anche a tante altre situazioni in cui tutti noi cittadini ci sentiamo presi in giro da chi crede di poterci prendere in giro. Questo paese è un paese chiuso, limitato e da quando si è insediata la nuova giunta lo è diventato ancora di più. Dove sono tutte le lampadine che dovevano riaccendere Cassano come tanto reclamizzato in campagna elettorale???
 
 
#2 Lino 2012-09-14 08:28
Chiedetelo all'assessore agli eventi Di Canosa. Magari la Notte ce la fa con qualche film. Top Gun va bene Pasquale?
 
 
#1 merlo 2012-09-14 07:47
Redazione... ma chi ve l'ha detto che non si fa più? :lol: