Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

"Libera" - presidio di Cassano - cerca te!

Libera Cassano - logo

Dall'Associazione "Libera" presidio di Cassano delle Murge, riceviamo e pubblichiamo.

 

Ad un anno dalla sua nascita, il mensile “Si può fare!” continua a crescere. Durante questo percorso abbiamo avuto la possibilità di farci conoscere e di far conoscere il nostro ideale.

Adesso è arrivato il momento, per noi, di condividere questa passione con chiunque ne abbia voglia. Ed è per questo che vogliamo ingrandire la nostra redazione dando l’opportunità a noi e a voi di continuare a crescere insieme, condividendo il nostro obiettivo: far capire alla gente che insieme “si può”!

Cerchiamo redattori, disegnatori e chiunque sia realmente intenzionato a collaborare con noi. Non importa che tu sia “un Giotto” o “un Indro Montanelli” dei nostri tempi, ciò che conta è credere nel nostro lavoro!

Per info non esitate a contattarci al nostro indirizzo e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

 

 

Commenti  

 
#4 Maria v 2012-09-20 11:52
Ok Vito Campanale,gentilissimo.Grazie per la risposta.Ciao
 
 
#3 Vito Campanale 2012-09-20 07:07
@Maria v
Ti basterà contattare un qualsiasi membro de "i Malavoglia" oppure rivolgerti a Don Nunzio, che ne sono parte attiva qui a Cassano.
 
 
#2 Maria v 2012-09-19 17:07
Io vorrei contattare l'associazione "LIBERA",perchè mi interessa l'articolo... ma non riesco.Il collegamento mi dice che l'indirizzo e-mail di LIBERA è errato!!!!
:-(
 
 
#1 Alan 2012-09-11 20:55
Ecco. Invece di arrovellarci in stupide polemiche sulla politica cassanese e sulle cricche di potere ... c'è chi fa cose migliori. Questo articolo riempie il cuore, nella sua essenzialità. A Cassano c'è un nucleo di persone che si occupa di Liberazione, quella vera non quella parolaia. Grazie di cuore ragazze e ragazzi per il vostro impegno ed il vostro esempio.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI