Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

Padre Mario lascia il Convento_in edicola

copertina anno IV n. 32

Anche oggi in edicola, puntuale come ogni venerdì, il settimanale di informazione cassanese "La voce del paese" che dedica la copertina a padre Mario Sannino, stimato e amato priore del Convento che a novembre lascerà Cassano per la missione degli Agostiani in Perù.

Tra gli altri articoli:

 

La Regione stanzia 24 milioni di euro per i centri storici dei comuni pugliesi

Saprà approfittarne l'Amministrazione di Cassano?

 

                                                                                                   TROVATI UN LAVORO

Il programma di microcredito dell'associazione cassanese "Eticanonmente"

 

SCONTRO ZULLO-GIUSTINO

E' crisi in Comune

 

 

 

 

Commenti  

 
#6 per gius... 2012-08-12 11:35
Caro/a Gius,è vero il Signore ha detto di non parlar male dei suoi ministri,concordo non lo nego però da tutto quello che viviamo ogni giorno e purtroppo per mia esperienza personale,non voglio generalizzare però non è tutto rose e fiori!!!Io in questo momento ti posso dire che sono cattolica,ma credo e confido solo nel Signore...è un mio pensiero è un mio punto di vista quindi come me non possiamo condannare o criticare bhamin se ha cambiato parrocchia,avrà avuto i suoi motivi,avrà visto cose che non erano corrette ai suoi occhi ma ciò non significa che non è cattolico.Io non ho nulla contro padre Mario,anzi sono stata contenta di rivederlo dopo tanti anni di ritorno da altre missioni e sono felice che possa continuare a seminare bene!!!Però mia cara/o il discorso della chiesa con i suoi sacerdoti è un discorso che quando brucia viene soffocato per non far sapere nulla ma ti assicuro che all'interno c'è la mafia e all'interno ci sono sacerdoti,vescovi che hanno l'abito nero e il loro cuore e le loro coscenze sono ancora più nere!Quindi rispetto per i pensieri di tutti poi sta a noi decidere di condividere ma il rispetto è un obbligo!!!
 
 
#5 Gius 2012-08-11 19:01
Bhamin non sa che la Madonna ha detto ai veggenti di Medjugorice di pregare per tutti i sacerdoti ( e di rispettarli) poichè sono stati scelti dal Signore. Bhamin ( forse un ex di altra religione?) poteva anche spiegare i motivi di questa sua avversione, così qualcuno lo poteva aiutare a riconoscere questo suo errore.
Perciò invece di confessare pubblicamente i propri peccati, preghiamo affichè P. Mario possa avere l'aiuto del Signore in questa ennesima prova di coraggio e di altruismo. Auguri P. Mario e ti aspettiamo col cuore.
 
 
#4 Cassanese doc 2012-08-11 18:42
Un GRAZIE sincero per la Fede, l'impegno e la serietà con la quale ha custodito e migliorato il nostro Convento!
 
 
#3 BHAMIN 2012-08-11 08:31
hai ragione, siete tutti "santerelli" tranne io che PUZZO e spero mi adottino per quello che sono senza la puzza di ipocrisia che oltretutto non ho...
 
 
#2 ultimo arrivato 2012-08-11 07:01
Ora capisco perché in convento si respira aria pulita: manca Bhamin. E' da sperare che "resti" nell'altra parrocchia.
 
 
#1 bhamin 2012-08-10 10:17
andavo sempre a messa sul convento e sinceramente da quando è subentrato lui ho cambiato parrocchia...gli faccio comunque i miei auguri per la nuova avventura
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI