Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

Un regalo profumato per i 150 anni di Cassano

centro storico

 

Da stamattina il centro storico di Cassano ha un aspetto più gradevole. Gran parte dei balconi delle abitazioni del centro cittadino possono mettere in bella mostra diverse composizioni floreali in occasione dei 150 anni della denominazione di “Cassano delle Murge”, che ricade il 14 agosto.

Il sindaco Maria Pia Di Medio, a nome dei cassanesi, “ringrazia la Boutique del Fiore di Pietro Zeverino per le 150 piantine donate per la decorazione dei balconi e invita, allo stesso tempo, tutti i cittadini a rendere sempre vivo il centro storico in vista di un compleanno particolare per il nostro paese”.

Commenti  

 
#4 mamma 2012-07-16 12:05
Caro comune mantenere vivo il centro storico in occasione di questa festa, e nei prossimi giorni??? Il centro storico è diventato una vergogna per il nostro paese. nessuno sa che per mantenere pulito un pò il giardino nel centro storico il privato paga gli estranei per ripulirlo; nessuno sa che per colpa di ragazzi/e senza educazione vengono ammiccati piccoli incendi che l'abitante della zona deve spegnere da solo con il disinteresse anche del vigile che è stato interpellato. Non è solo nelle occasioni di comodo che dobbiamo interessarci del centro storico, la gente che ci abita ci vive tutto l'anno e non solo durante i compleanni. siamo stanchi posso scrivere un libro che non finisce mai su tutto ciò che accade nel centro storico, siamo stanchi di sentir dire "io non passo da questa strada perchè puzza!!!!!!!!". Mi riferisco ad un Grande della vecchia amministrazione. Con questo non giustifico neanche l'attuale amministrazione. AIUTATE IL CENTRO STORICO HA BISOGNO DI UN GRANDE AIUTO!!!!!!!!!!!!!
 
 
#3 Centro storico... 2012-07-14 17:37
Io vivo da una vita nel centro storico...e vi assicuro che il nostro vicolo è tra i più curati!Merito ovviamente NOSTRO sia per la cura delle piante...sia per la pulizia!Non ho mai visto un operatore spazzare nè il vicolo e nè tanto meno la strada principale!
Il mio rammarico è vedere gli escrementi dei cani e cosa schifosa qualche giorno fa ci ha pensato anche una bestia che si è servito anche dei fazzolettini...bottiglie di birra sugli scalini della stradina...carte di panzerotti è uno schifo davvero disumano!!!!Gli operatori non passano mai di la ma gli incivili conoscono perfettamente la strada!
 
 
#2 iena cassanese 2012-07-11 12:34
complimenti se questa iniziativa va in porto!
purtroppo devo assecondare il commento di "ff", perchè confermo che bisognerebbe approfondire la pulizia e "SOPRATTUTTO PUNIRE" chi porta a defecare in alcuni vicoli il proprio cane, visto che alla villetta dei caduti, dove aver registrato alcuni video che possono essere messi a disposizione (se si vuole) non va più nessuno :P
 
 
#1 ff 2012-07-10 18:50
Ma volete sfottere? Ma se fa completamente skifo? io ci abito e a me le piantine non le ha date nessuno..ma a prescindere dalle piantine....non sono queste che fanno diventare bello il centro storico ..preferisco una piantina in meno e tanta pulizia in più! Credetemi dal profondo del mio cuore questo articolo ( con tutto il rispetto al giornalista) è un offesa per chi da anni combatte contro la sporcizia del borgo antico.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI