Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

Warning: getimagesize(images/stories/archiviofoto/campo_di_beach_volley_1.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 189

Warning: filesize() [function.filesize]: stat failed for images/stories/archiviofoto/campo_di_beach_volley_1.jpg in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 196

Più che giocare a beach-volley, si potrebbero piantare patate!

campo di beach volley 1

Per esserci, la sabbia c’è, nel campo di beach-volley presso il Polisportivo di via Grumo.

Peccato che assieme alla sabbia ci sia qualche quintale di erba che la ricopre e che ha reso il campo da gioco una radura da pic-nic.

L’erba – come si vede da queste immagini scattate qualche giorno fa – ha invaso completamente il rettangolo da gioco ed è dunque impossibile praticare alcuna partita della pallavolo da spiaggia che pure conta, tra i cassanesi, alcuni appassionati che soprattutto con l’avvento della bella stagione desiderano cimentarsi come le star della California.

Speriamo che quanto prima la “Servizi Integrati”, la società che gestisce il Polisportivo Comunale ed a cui solo qualche giorno fa è stata prorogata anche per giugno la convenzione con il Comune grazie alla quale percepisce 9mila euro al mese, provveda a ripristinare ideali condizioni di vivibilità. 

 

 

 campo di beach volley 2

 

campo di beach volley 3

 

 

 

 

 

 

 

Commenti  

 
#32 Delfino curioso 2012-06-18 14:22
per REDAZIONE: potreste fare anche un po' di foto agli alberelli ormai secchi piantati presso la scuola materna statale e sulle piante dei corbezzoli piantati in piazza Rossani che nessuno ha mai innaffiato.
Voi avete anche degli articoli che li riguardano.....
Così magari qualcuno capira' che bisogna prendersi cura delle cose.......
 
 
#31 Red.ne x stupita 2012-06-18 10:16
Ha ragione: ci sarebbe da porre attenzione su tutte le strutture. Cogliamo il suo sollecito e ci attiveremo.
grazie
 
 
#30 genitori 2012-06-18 07:52
provate a guardare il campo di calcetto dei bambini vicino ai campi da tennis è pietoso è cosi da 30 anni quando si scivola ti bruci e nessuno ha speso una lira per aggiustarlo, per non parlare dei bagni sporchi che si evita di far entrare nostri i bambini, api e zanzare ovunque che non puoi nemmeno fermarti a guardarli giocare. Tutti pensano e sempre stato cosi. La ditta che gestisce si occupa solo di incassare. Per fortuna che a pochi chilimetri ci sono paesi ben attrezzati con costi inferiori.
 
 
#29 x la redazione 2012-06-17 19:36
sono stupita!!!mi chiedo come mai la redazione abbia sottoposto all'attenzione dei lettori solo il campetto di "patate"? è stata una segnalazione di qualcuno o ingenuamente il fotoreporter si è fermato solo all'ingresso e poi disgustato non ha voluto più procedere?
mi chiedo perchè gli imprenditori devono sottostare a norme severissime per la sicurezza sul lavoro,mentre qui si mette ,a cuor leggero, a repentaglio la sicurezza dei nostri figli?
a mio avviso c'è da fare un bel servizio fotografico, a partire dal campo (?) di calcio passando per la pista di pattinaggio con le griglie sprofondate, alle palestre dove quando va bene piove acqua, passando per i campi da tennis dove il pericolo non è solo per chi gioca, data la superficie disastrata, ma anche per chi assiste grazie ai rami pericolanti degli alberi che minacciosi cigolano sopra le teste degli spettatori.
e con questa raccolta di foto magari fare qualche bella segnalazione a "striscia la notizia"che ascolterà attentamente una denuncia fatta da una realtà autorevole come cassanoweb......
magari non servirà a nulla o magari servirà a qualcosa---per esempio a far mettere i sigilli a tutta la struttura e a farla chiudere definitivamente con buona pace degli sportivi cassanesi.
 
 
#28 peppin 2012-06-16 09:58
x dora sono d'accordo con te per Arganese e nonostante qualcuno non voglia (politici vecchio stampo o quelli di idea domani) e devo dire che non abbiamo alternative.
 
 
#27 molten 2012-06-15 11:12
Ora vedrete che qualcosa si muovera'...come sempre...gli assessori ormai si muovono solo se viene messo in discussione il loro operato o se vengono confrontati con assessori passati...questa discussione non doveva esistere se chi di competenza aveva gia' provveduto alla manutenzione del campo!
 
 
#26 pspspspsp 2012-06-14 12:13
mo toglieteci anche questo cosi' siamo a posto!stop
:o
 
 
#25 per DORA 2012-06-14 08:02
ma quale gente nuova! ma fammi il piacereeeeeeeeeeeee!ma li vedete come sfarzano,sono tutti uguali!
 
 
#24 Dora 2012-06-13 18:17
Non ci resta che sperare in Arganese. Mi auguro che si ricandidi e vinca, almeno vedremo gente nuova e competente.
 
 
#23 Delfino curioso 2012-06-13 14:17
.....perchè i marmi degli scalini che portano in palestra tutti rotti dove uno dei giorni del GIO:MO:VI stavano rischiavano di cadere tutti i bambini.....
..non è solo l'erba...
 
 
#22 assiduo lettore.. 2012-06-13 02:37
accusavano tnt la vecchia amministrazione... ma alla fine hanno fatto la medesima cosa.. il polisportivo è in uno stato di pietoso degrado altro che piscine, sala conferenze, teatro...
 
 
#21 9 mila vergogne 2012-06-12 23:46
scorrevo l'articolo per capire se avevo ben letto...9mila euro al mese per far che???da questi soldi non si riesce a far venire fuori almeno (voglio esagerare) 5 stipendi a persone che ci lavorino per davvero alla manutenzione???
vergogna, vergogna, vergogna..le società sportive cassanesi provano vergogna ad ospitare tornei nelle nostre fatiscenti strutture ed hanno ragione.cassano sempre più in basso e gli amministratori cassanesi sempre più colpevoli di ciò e i cittadini sempre con più voglia di scappar via da questo schifo.
 
 
#20 Brunelli x nico 2012-06-12 21:51
Non è questione di eleganza. A noi si chiede il massimo della precisione se no sono guai....poi però un lettore può permettersi di criticare (sbagliando) e nessuno dice nulla: lei per primo! Detto questo, lei è padrone di oscurare quel che vuole e di non leggerci più. Ce ne faremo una ragione.
 
 
#19 Nico x Brunelli 2012-06-12 21:41
Certo che in eleganza voi della redazione ne avete da vendere quando rispondete a qualche commentatore che osa toccarvi!!!
Dovreste essere esempio di maggiore pacatezza e invece vi esercitate a richiami, tirate d'orecchie (quando siete buoni!).
Che non ci convenga non solo NON commentare più, ma proprio oscurare il vostro sito dai nostri computers??
LA CALMA E' LA VIRTU' DEI FORTI! O NO??
 
 
#18 Brunelli x nino 2012-06-12 21:34
Questo articolo dà "addosso" - come dice lei - a Franco Antelmi in veste di Assessore al Patrimonio e al Bilancio e come tale responsabie delle proprietà del Comune e di come i soldi pubblici vengono spesi.
L'Assessore Sapienza ha la delega allo "sport" non alla "impiantistica sportiva".
La prossima volta che intende difendere qualcuno, studi e si informi prima di farlo.
 
 
#17 per seccato 2012-06-12 19:48
guarda che si vota fra due anni,per cui dovremo ancora soffrire.
 
 
#16 noemi 2012-06-12 19:01
saranno almeno tre le ditte che a Cassano sono pagate per la pulizia dei beni pubblici: interni ed esterni.
il punto non è perchè non lo facciano, ma perchè continuiamo a pagarle per non fare nulla...
 
 
#15 una voce 2012-06-12 18:32
Qui non è Brunelli che da' addosso alla Sapienza! E' un dato di fatto!!! Chi è in questo paese l'assessore allo sport? Sapienza! E allora?? Colpa sua, no! Criticare era facile, ora lei vede che significa. Le sue promesse si sono spente come le lampadine fulminate e il polisportivo è un disatro. Doveva essere il SUO fiore all'occhiello e invece ... un boomerang.
Chi di spada ferisce ...
 
 
#14 io 2012-06-12 16:49
ma perchè dei volontari! la cooperativa e il comune dove sono? per giocare dobbiamo andare o ad acquaviva o a gioia o a santeramo!! non credo sia normale! a parte che è tutto da rifare... per non parlare del campo da calcetto fatto pochi anni fa.. e già da buttare! si puo giocare sul campo da calcetto a beach volley!!! altro che missoni come qualcuno nomina li sopra! è sempre un mangia mangia!

Ciao
 
 
#13 Seccato 2012-06-12 15:09
Ricordo come in campagna elettorale si parlava che il campo sportivo di Via Grumo doveva rinascera, dovevano riaccendere il campo sportivo, doveva essere un fiore all'occhiello....
Peccato che invece non si è fatto niente, io vi ho anche votati. Vi voglio l'anno prossimo a chiedere il voto....