Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

Stasera l'Associazione "Centro Storico" presenta le attività 2012

piazza moro

 

Si terrà il 20 giugno prossimo la presentazione per l’anno 2012. delle attività della “Associazione Centro Storico di Cassano delle Murge – onlus”, compagine nata lo scorso marzo per difendere e valorizzare il nucleo dell’antica Cassano (leggi l'articolo).

Presso la Biblioteca comunale alle ore 18.30, l’Associazione presieduta da Oreste Iavazzo presenterà gli scopi sociali, lo Statuto e le prime iniziative dell’anno come il Premio per il miglior balcone addobbato in occasione della Festa Patronale (3 agosto) o una corsa per le antiche strade del centro.

L’Associazione intende sia da subito aprirsi alla collaborazione con altre realtà associative ma soprattutto chiede la collaborazione dei cittadini: ci si può informare sulle modalità di iscrizione e sulle condizioni per la stessa presso la segreteria dell’associazione, ogni venerdì dalle 20.00 alle 22.00 in P.zza A. Perotti n. 9 (alle spalle del Municipio).

 

Commenti  

 
#2 XX 2012-06-20 08:23
Non preoccuparti stasera tutti avranno in dotazione i copriscarpe.... è uno skifo!!!
Amministratori: FATE LETTERALMENTE SKIFO... ora mi sono rotto i maroni...la puzza delle cacche è insopportabile, carte e cartacce ovunque.....
 
 
#1 ab. centro storico 2012-06-20 07:12
una bella corsa ad ostacoli per il centro storico (nel tentativo di evitare le cacche dei cani e dei gatti) la farei fare agli operatori ecologici e agli amministratori comunali!!!!
comunque bella iniziativa speriamo bene!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI