Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

Warning: getimagesize(images/stories/archiviofoto/scuolabus.gif) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 189

Warning: filesize() [function.filesize]: stat failed for images/stories/archiviofoto/scuolabus.gif in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 196

Operativo il nuovo scuolabus comunale

scuolabus

 

E’ già operativo il nuovo scuolabus acquistato dal Comune con un finanziamento regionale. "Si tratta - spiega una nota dell'Ufficio Stampa del Comune -di un “Crafter” della Volkswagen dotato dei principali comfort (aria condizionata) e adeguato alle più importanti norme di sicurezza (cinture per ogni passeggero). Ha 30 posti a sedere ed è utilizzato per il trasporto quotidiano dei bambini".

"Il nuovo mezzo si aggiunge agli altri due già in strada ed ha permesso un risparmio economico alle casse comunali sotto la voce “manutenzioni”, avendo sostituito un bus obsoleto. Il nuovo mezzo di trasporto è stato acquistato grazie ad un finanziamento di 30 mila euro da parte della Regione Puglia, ad un cofinanziamento del Comune di Cassano e ad un’operazione di permuta relativa al vecchio scuolabus".

 

Commenti  

 
#2 .. 2012-06-09 21:12
Non credo di avere offeso qualcuno nel dire che lo scuolabus ha 2 finestrini centrali apribili,sprovvisto di aria condizionata.
Quindi per me è stato un ottimo acquisto.
Redazione è stato un vostro errore nell'elencare i comfort. Adesso lo pubblicate il mio commento..!!
 
 
#1 Nonlhovisto 2012-06-09 11:52
Ma lo scuolabus nuovo dovè..??
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI