Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

Tutto pronto per il "Giro dei Tre Mari" con il Vespa Club di Cassano

vespa club

 

Ci siamo! Mancano ormai meno di 24 ore all’ evento che vedrà protagonista la Squadra del Vespa Club Cassano delle Murge nella tradizionale manifestazione Internazionale “Giro dei tre Mari “ organizzata dal Vespa Club Bari.

Infatti Venerdi 1 Giugno alla 8:51 è prevista la partenza dei Vespisti Vito Spinelli, Annalaura Lopane, Mario Spinelli, Domenico Madera, Nicola Giannullo e del capo squadra Carmelo de Candia che per la prima volta porteranno in giro per 900 Km, attraverso i simboli del vespa club locale, il nome del nostro paese.

Il percorso, suddiviso in tre tappe, si svolge in tre giorni e prevede durante il tragitto alcune soste intermedie dove saranno effettuati dei controlli di due tipi, uno detto “ a scontrino “ ovvero la consumazione in un esercizio commerciale individuato dagli organizzatori, l’altro detto “ a timbro “ ad opera di uno dei Vespa Club che collaborano all’evento e che prevede il controllo appunto dei road book in dotazione ai partecipanti oltre al timbro del Vespa Club controllante del passaggio effettuato.

A proposito di quest’ultimo controllo, il Vespa Club Cassano, dati gli ottimi rapporti con il Vespa Club Bari e con il resto degli organizzatori è stato interpellato per effettuare domenica 3 Giugno il controllo a timbro nell’ultimo passaggio dei partecipanti prima del rientro a Bari e quindi della fine della manifestazione.

Nell’occasione transiteranno dalla postazione che sarà allestita in P.zza Garibaldi dalle 15:00 alle 18.00 circa 200 tra mezzi partecipanti e staff per i quali il Vespa Club Cassano, oltre ad effettuare il controllo, ha previsto una consumazione gratuita ed una bevanda fresca.

Sicuramente una esperienza affascinante per la Squadra del Vespa Club Cassano che ormai freme per la partenza e probabilmente un occasione o una forma diversa di aggregazione sociale che consente attraverso una passione, per la Vespa in questa caso, di instaurare nuove amicizie e nel contempo scoprire nuovi scenari che il Nostro Paese ancora ci riserva.

Commenti  

 
#5 sostenitrice 2012-05-31 22:28
Durante il viaggio godetevi il paesaggio!!!!
 
 
#4 mister 2012-05-31 19:21
Domè fattelo tutto su una ruota il "Giro dei Mari".....in bocca al luppolo!!
 
 
#3 Kalca 2012-05-31 13:51
Grande ragazzi ..... in bocca al lupo !!!
 
 
#2 parit bbell 2012-05-31 09:11
mitici
 
 
#1 W VC 2012-05-31 09:02
Buon viaggio ragazzi!!! Vi aspettiamo con i secchi di acqua ghiacciata!!! :-D
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI