Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

I nuovi assessori della Di Medio - in edicola

anno IV n. 21

Manca solo l'ufficialità, ma il rimpasto della Giunta Di Medio è cosa fatta con l'ingresso di due nuovi assessori che si avvicendano con due che escono dalla Giunta.

Che incarichi avranno? Come saranno distribuite le nuove deleghe? Chi prenderà il posto di Di Canosa?

Lo raccontiamo nel nuovo numero del settimanale "La voce del paese", da questa mattina in edicola. Tra gli altri articoli:

 

CASO "DI CANOSA"

Gli ultimi sviluppi e una intervista al Presidente del Consiglio Comunale

 

RIFIUTI

In settimana si insedia la Commissione Giudicatrice

 

PIANO PARCHEGGI

Novità, storture e qualcosa da cambiare. Parlano i cassanesi

 

MARCO GIUSTINO CONQUISTA L'ORO IN GERMANIA

E il Comune lo propone per ricevere l'onorificenza di "Alfiere della Repubblica. Intervista all'Assessore Sapienza

 

 

Commenti  

 
#45 x zullo 2012-06-05 18:26
se lei è il meglio, a suo dire, dunque evinco che il peggio, che lei ci assicura, stanno per essere nominati assessori.
io penso che lei è solo più intelligente di chi la vota. ma non la reputo una gran cervello x Cassano. i grandi cervelli li avete fatti scappare.
 
 
#44 ignazio dott zullo 2012-06-05 10:18
tranquillo voterò anch'io beppe grillo e sai perchè? perchè il mio reddito non cambia sia che faccia la politica e sia che ritorni a fare il direttore di distretto nell'ASL. Le mie dichiarazioni dei redditi sono pubbliche e dimostrano che il mio reddito dal 2004 (anno in cui ho lavorato in ASL) ad oggi non è variato. quanto a carlo V voglio dire che è una tecnica dei politici farvi andare sulle frivolezze per sviare l'attenzione dal tema in discussione. Ecco, sto imparando bene visto che avete parlato di jaguar e non più degli assessori. Ma voglio anche dirti: non temere Zullo come politico, c'è sicuramente di meglio ma, ti assicuro, che ce n'è di molto, molto peggio. I cassanesi siano orgogliosi di esprimere personalità in ogni campo, nella politica, nella cultura, nello sport, nella scienza perchè non possiamo impedire a Cassano di avere figli che potrebbero onorarla.
 
 
#43 dd 2012-06-05 10:01
Per jaguar: Se tu fossi stato al posto di Zullo, cosa avresti fatto? Sicuramente ti saresti comportato ugualmente o forse peggio di lui! Beato lui che guadagna 13 mila euro al mese..almeno lui è stato in grado di arrivare a prendere questo stipendio ( meritato o no!) Tu provaci e chissà un giorno anche tu guadagnerai 15 mila euro al mese (meritati o no)!
 
 
#42 CARLO V 2012-06-05 07:57
complimenti al dott. Zullo per tutto questo tempo che dedica al web e a rispondere su temi frivolo. Io almeno sono disoccupato e posso dire cavolate e scriverle
 
 
#41 jaguar 2012-06-04 23:13
Mi scuso x la polemica...ma lei Dott. Zullo la sà lunga....il dato di fatto è che con la sua mensilità in Regione pari a 13 mila euro più o meno..di certo la panda sè pur Italiana non Le è passata x la mente, ma ovviamente ha voluto paragonarsi a tutti coloro che viaggiano per lungo e largo nella nostra lunghissima regione(cons.regionali). Capisco bene!!! w i grillini ecco xchè prenderanno voti anche a Cassano.
 
 
#40 a dott.zullo e jagua 2012-06-04 20:38
visto che avete molti interessi in comune,potete scambiarvi il numero del cell.così vi scambiate consigli.....
ma sciat a zappà cu trerrot,sciat!
 
 
#39 ignazio dott. zullo 2012-06-04 13:18
Sì, devo ammettere: 280 euro per le gomme comprate dall'Auchan, bollo, assicurazione (accipicchia oltre 1300 €. per un anno), revisione, passaggio di proprietà ci ho rimesso altri 2.200 € però in due mesi ho risparmiato 700€. di carburante. ho fatto il conto: in 12 mesi dovrei economizzare 4.200 €. In un anno dovrei recuperare la spesa e dall'anno seguente ottenere economia reali. Speriamo che mi duri qualche anno in più. Quando l'avrò rottamata, mi auguro tra non meno di 4 anni, comprerò un'altra macchina di marca ma vecchiotta con impianto a metano perchè concordo con la politica seguita dall'amico che ha comprato la mercedes
 
 
#38 xjaguar 2012-06-04 10:05
appunto è sempre una jaguar!! con 2000 euro non credo che riesci a trovare una panda con impianto a metano, essendo una utilitaria a differenza delle grosse cilindrate che svalutano. anch'io ho comprato una mercedes di occasione con soli 3500 euro del 2004 e 170 mila chilometri. finchè dura, dura, dopo la rottamo e cerco un'altra simile con pochi soldi, ed è sempre un mercedes!
 
 
#37 jaguar 2012-06-03 21:31
è sempre una Jaguar......manutenzione,ruote,freni,ASSICURAZIONE.....Le consiglio di cambiarla con una bella PANDA sempre a metano...ti dà una mano, costa meno....ed è sempre ITALIANA!!!!!! :P :P
 
 
#36 ignazio dott zullo 2012-06-02 19:20
giro con una jaguar del 2002 (cioe' usata e di dieci anni di vita) comprata ad aprile, pagata 2000 euro e con impianto a metano per risparmiare dato che per i rapporti con il territorio e con gli elettori percorro circa 6000 km al mese. il metano conviene, si risparmia il 50%, la rete distributiva e' diffusa in provincia di bari e non inquina. lo consiglio, io mi trovo bene
 
 
#35 jaguar 2012-06-01 22:13
MA CUS Zullo è com par oppur fasc find???
Da come scrive sembrerebbe un grandissimo VEGENTE oppure un SANTONE !!!! ma,
sarà però lascia d'avvero l'amaro in bocca....
x fortuna gira con una splendida Jaguar alla faccia dei fessi come NOI!!!! w CASSANO e i Cassanesi.
 
 
#34 CARLO V 2012-06-01 21:05
Caro Zullo concordo con lei ma voglio anche ricordarle che adesso dopo tre anni penso che sia venuto il momento di dare risposte alla gente e finirla con gli abbracci e baci ....
 
 
#33 ignazio dott zullo 2012-06-01 13:10
Non so se sto perdendo tutti i voti (ma proprio tutti? non mi resterà nemmeno il voto mio?) però non concordo con Carlo V sulla mancata accensione delle lampadine. Noi le lampadine le abbiamo accese e le ha accese il popolo di Cassano e quando parlavamo di lampadine non intendevamo il termine lampadine in senso letterale ma in senso figurato e metaforico. E' indiscutibile che oggi il popolo di Cassano ha acceso le lampadine del dialogo, della partecipazione, della democrazia, del diritto di critica senza essere minacciati da querela, il diritto di abbracciarsi e affratellarsi in piazza e per le vie anche se di parti politiche avverse.
Questo era il mio obiettivo e sono soddisfatto per quello che è accaduto a Cassano. Non è un merito degli amministratori ma del popolo quel popolo che con i miei manifesti chiamavo ad "essere artefici e protagonisti di un compito straordinariamente grande: liberare Cassano". Brava Cassano e bravi i cassanesi. Il futuro di Zullo e di ognuno di noi resta sempre subordinato al bene di Cassano. Posso pure perdere tutti i voti ma Cassano non può perdere i valori della fratellanza
 
 
#32 CARLO V 2012-06-01 09:03
IN EFFETTI ZULLO HA LE SUE COLPE POLITICHE. NON E'RIUSCITO AD ACCENDERE LE LAMPADINE
 
 
#31 michelino da basc 2012-05-31 11:52
Caro Zullo stai perdendo tutti i voti non ci stai dimostrando quello che volevi fare per il nostro paese. LA GRANDE DELUSIONE VERA DI QUESTA AMMINISTRAZIONE
 
 
#30 nello 2012-05-31 09:19
certo che nella foto hanno azzeccato proprio i migliori............. :D
 
 
#29 patty bravo 2012-05-30 08:55
piano parcheggi??? ma stiamo scherzando?
 
 
#28 jonny stecchito 2012-05-30 08:54
vai dicagnosa...porta cassano in alto
 
 
#27 afel 2012-05-28 07:17
ecco tutti gli affaristi pronti a difendere...
patetici
 
 
#26 prendiisoldiescappa 2012-05-27 14:28
Ed il cece nero? Ammuffito?
Quante chiacchiere!!!
E sulle chiacchiere facciamo una persona assessore?
E Briano? Il ritorno di Lep.!!! E dei fratellini che aspettano di vincere ancora l'appalto costruito su misura per loro!
VERGOGNA!