Lunedì 16 Settembre 2019
   
Text Size

Rotary, Comune e privati a sostegno delle famiglie deboli

municipio

 

Rotary, Comune e due ditte private cassanesi per un concreto sostegno alle famiglie in difficoltà. Il progetto, che sarà presentato domani presso la sala consiliare alle ore 17.00, può contare su uno stanziamenti di 9mila euro che serviranno per acquistare farmaci, presìdi sanitari e occhiali per quelle persone che in questo periodo di crisi economica hanno difficoltà persino a curarsi.

Il Distretto 2120 del Rotary International (che comprende i territori di Cassano, Gioia, Acquaviva, Santeramo e Sammichele) ha proposto al Comune di aderire al progetto “Un aiuto alle famiglie” e che stanzia una somma di 5mila euro a cui se ne sono aggiunti altri 2mila da parte del comune cassanese e altri 1.000 da parte della Farmacia “Castellaneta” e dell’Ottica “Miale”, entrambi di Cassano per un totale, appunto, di 9mila euro che saranno gestiti direttamente dal Comune.

Nel corso della presentazione di domani, saranno illustrate finalità e modalità dell’iniziativa.

 

Commenti  

 
#1 franco 2012-05-10 20:32
Iniziativa lodevole
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.