Giovedì 15 Novembre 2018
   
Text Size

Una "pesca" per sostenere la Pubblica Assistenza

volontari emergenza cassano

Una "pesca" di beneficenza per sostenere l'associazione di volontariato Pubblica Assistenza di Cassano. Ad organzzarla per domenica 13 Maggio 2012 sul sagrato di Piazza Aldo Moro la stessa Associazione.

Lo stand sarà presente tutta la mattinata ed il pomeriggio dopo la messa serale. Contenuto dello stand oggettistica d'arredo gratuitamente offerta da un nostro concittadino cassanese.

 "Sarà presente l' associazione - spiega il Presidente Giustino - con i nostri mezzi in esposizione durante la giornata per tutti i cittadini che volessero "visitare" le nostre macchine operatrici. Tutta la cittadinanza è fortemente invitata a dare un piccolo contributo in cambio di un interessante complemento d'arredo".

 

 

Commenti  

 
#12 io x volontario 2012-05-15 12:16
sei stato l'unico che mi ha dato una risposta grazie....il resto solo polemica
 
 
#11 un volontario 2012-05-14 22:57
Se vuoi delle informazioni "io" ti posso dire a riguardo degli incendi che possiamo intervenire solo sugli incendi boschivi,per altri tipi di incendi possiamo intervenire soltanto in ausilio al vigili del fuoco in quanto vi è del materiale incendiario alquanto pericoloso.
per altre informazioni potresti andare in associazione .
 
 
#10 biancaneve 2012-05-14 20:13
per " IO ", ti è stato chiesto di ricordare a tutti noi le tue azioni di volontariato e non lo hai ancora fatto.Temo che hai detto bugie ed allora stai zitto e non criticare cgi qualcosa fa per il suo paese.
 
 
#9 io 2012-05-14 11:38
cara volontaria io non sto polemizzando nessuno, ma tu ne hai già mensionati 3 e sono quelli, credo che la p.c ha a disposizioni mezzi tipo ambulanze e mezzi per spegnere incendi, faccio un esempio, credo che qualche periodo fa o anche ultimamente ci sono stati episodi incendiari di auto, ovviamente si fa fede al 115, ma in attesa che il 115 arrivi, voi potete intervenire si o no? giusto per sciogliermi un dubbio.
grazie
 
 
#8 volontaria 2012-05-13 16:46
"IO" scusa... ma esattamente dove vivi??
Gli interventi, nel periodo della scorsa campagna anti incendio (in soli 3 mesi),sono stati circa 80...
servizio d'ordine a Mercadante a pasquetta, 25 aprile e 1 maggio...
qualcuno ha già menzionato il servizio durante la nevicata...
e questi sono solo alcuni esempi...

Poi se non si vogliono vedere le cose... questa è un'altra faccenda.
 
 
#7 rosa camasta 2012-05-12 20:06
Che peccato leggere queste polemiche inutili...invece di apprezzare il lavoro svolto.Aggiungo che se anche durante l'anno gli interventi fossero stati 2 o 3 ben vengano anche solo quelli.
 
 
#6 un volontario 2012-05-12 11:43
caro "io" visto che vuoi stare sul polemico e sei "un buon intenditore"ci aggiorni sulle tue opere di volontariato verso la cittadina ,visto che sei così (male) informato su quello degli altri?
 
 
#5 io 2012-05-11 16:08
chi ti parla è uno che si adopera in prima linea....a buon intenditore.....
 
 
#4 ENOLA-GAY 2012-05-10 13:42
Caro io tu casa fai per il prossimo? Perchè tu cosa fai per questo paese di così più ecclatante? In questo paese siamo un po' troppo chiacchieroni!!!!!!
 
 
#3 io 2012-05-09 12:47
capisco perfettamente, ma gli episodi si limitano 2 -3 all'anno?.....visto che sono volontari dovrebbero essere presenti spesso sul territorio non solo in stati di calamità.Portare una divisa addosso non è sufficiente ad offrire il proprio aiuto.
 
 
#2 angy girl 2012-05-08 16:39
caro "io" quando c'è stata la neve chi pensi che ha portato il sale alle ville a Frà Diavolo e al portico?? Quando ci sono stati una serie di incendi nei pressi di Ruotolo oltre ai vigili del fuoco chi pensi che ha fatto i primi tentativi per spegnere l'incendio?prima di parlare informati, magari fatti un giro in associazione così ti danno tutte le risposte alle tue domande e poi chissà potresti diventare anche tu un VOLONTARIO della Pubblica Assistenza perchè, ti ricordo, che parliamo di VOLONTARI non di stipendiati!!!!!
 
 
#1 io 2012-05-08 11:43
ma scusate tutta sta pubblic. alla pubblica assit , ma qunando servono dove sono? es. in emerg. tipo incendi in paese e altro....