Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

Fraddiavolo e dintorni: zona ripulita dai rifiuti

cassonetti vuoti

 

E' stata ripulita  la zona di Fraddiavolo e dintorni dai rifiuti che da giorni erano ammassati lungo le strade e i marciapiedi a ridosso dei complessi residenziali (leggi l'articolo) e che da diversi giorni non venivano raccolti.

 

Sono stati svuotati i cassonetti e l'enorme massa di immondizia che si era, intanto, accumulata attorno agli stessi è stata rimossa tanto che nella tarda mattinata di oggi non c'era traccia della emergenza, tranne che alcune cartacce e qualche busta.

Da sabato, intanto, il consigliere comunale delegato dal sindaco per la questione rifiuti, Carmelo Briano, comincerà una serie di incontri che nel fine settimana lo porterà nei diversi complessi residenziali per incontrare residenti e amministratori: gli incontri sono finalizzati a sensibilizzare gli stessi all'uso delle compostiere, che il Comune di Cassano metterà gratis a disposizione dei cittadini, ideale per coloro che abitano nei villini e che hanno a disposizione spazio e terreno per utilizzare il compost prodotto dai rifiuti alimentari domestici.

 

Commenti  

 
#3 iena cassanese 2012-05-04 12:39
Che scandalo, bisogna arrivare a questo punto, richieste nero su bianco, articoli scritti sul web, per giungere a suffiecienti conclusioni, quando tutto dovrebbe essere effettuato con normalità, senso civico e rispetto per l'ambiente!
Poi questa zona, è situata a ridosso della Foresta Mercadante, che spettacolo, osservare il verde, respirare aria salubre e poi basta scostare lo sguardo e notare il degrado, rifiuti, cartacce varie ai bordi della strada, piccole zone adibite a scarichi abusivi di qualsiasi tipo e genere ....... ripeto, tutto molto scandaloso :eek:
 
 
#2 Cittadino cassanese 2012-05-03 23:24
Vi prego non fatemi ridere.....da mesi noi cittadini ed i nostri amministatori condominiali segnalavano la gravosa situazione; i rifiuti nella zona di Frà Diavolo sono stati rimossi solo dopo l'intervento, nero su bianco, fatto lunedì 30 aprile dal capogruppo Santorsola che è stato l'unico ad ascoltarci, l'unico che nella mattina di martedì 1° maggio si è recato nella zona del residence valle verde per verificare la degradante situazione!!! Grazie per averci aiutato... ora non ci abbandoni come ha fatto la nostra pessima amministrazione!!!
 
 
#1 ... 2012-05-03 20:28
" tranne che alcune cartacce e qualche busta": e vi sembra normale? Ma che servizio di pulizia è ?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI