Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

Fraddiavolo e dintorni: che fine ha fatto la raccolta rifiuti?

rifiuti fraddiavolo 1 piccola

Una situazione insostenibile quella che da giorni stanno vivendo i residenti in zona Fraddiavolo e dintorni: cassonetti stralcolmi, rifiuti ovunque e vento e cani che ne fanno scempio, buttandoli e disperdendoli nelle campagne circostanti.

 

rifiuti fraddiavolo 2 piccola

Queste immagini sono state scattate ieri ma alcuni abitanti che abbiamo interpellato ci assicurano che la situazione va avanti così da giorni e anche stamattina non c'è alcun miglioramento.

Stessa situazione in contrada Circito (foto qui sotto) dove solo dopo diverse chiamate, la zona è stata ripulita.

rifiuti contrada circito piccola

 

La nostra Redazione ha poi contatto alcuni responsabili della ditta che raccoglie i rifiuti che ha assicurato che entro la mattinata tutto sarà risolto e che il ritardo era dovuto ad alcuni problemi con i mezzi di raccolta.

rifiuti fraddiavolo 3 piccola

La nostra Redazione ha poi contatto alcuni responsabili della ditta che raccoglie i rifiuti che ha assicurato che entro la mattinata tutto sarà risolto e che il ritardo era dovuto ad alcuni problemi con i mezzi di raccolta.

 

rifiuti fraddiavolo 4 piccola

 

Commenti  

 
#7 Cittadino cassanese 2012-05-03 23:32
Ritardo dovuto ai mezzi di raccolta???????
Che grande cavolata... la verità è che non importa niente a nessuno! Da mesi segnaliamo agli rgani competenti la degradante situazione ma, nessuno ci ha degnati di attenzione!!!!
Un'ultima cosa: i cani randagi o, come la legge li definisce di "quartiere", ma questa è un'altra storia, sono stati completamente spostati dai volontari, quindi non sono loro a sparpagliare i rifiuti nelle zone circostanti... vi do un suggerimento: chi di voi si è mai "scontrato" con un ospite della residenza protetta-ex club del nonnno- che si immerge nei cassonetti dei rifiuti facendo di tutto?!... io mi sono scontrato, prendendomi dai sassi... tutto documentato; segnalazione fatta... risposta? NESSUNA!!!
 
 
#6 perplesso 2012-05-03 19:23
ma questa ditta l'appalto da quale amminisctrazione lo ha preso???
 
 
#5 Antonio Cassano 2012-05-03 15:41
Del Piero adesso stai andando fuori strada...e lo sai
 
 
#4 Del Piero 2012-05-03 14:41
Di più! Mi chiedo come si possa permettere a coloro che non fanno un pubblico servizio correttamente nonostante lauti pagamenti....... di partecipare ancora ad un bando per il medesimo servizio.
Non hanno rispettato il contratto.
E questa amministrazione ha permesso loro di farlo. E gli ha concesso anche l’aumento!
 
 
#3 Antonio Cassano 2012-05-03 14:02
Del Piero certo che ci sono, e purtroppo devo riconoscere che non è una bella visione e la cosa più grave che immagini come queste le vediamo entrambi da 10 anni. O no?
 
 
#2 ....... 2012-05-03 11:54
Sapete qual'è la politica di Cassano? Occhio non vede..cuore non duole...Se gli amministratori abitassero in quella zona, vedi vedi come risultava pulita!
 
 
#1 Del Piero 2012-05-03 10:39
Antonio Cassano ci 6?
Ci vogliono le foto per capirle ste cose?
Com'è il nostro comune? Verde?
Ma per piacere!!!
Com'è la storia sui problemi ai mezzi per la raccolta? La discarica è lì da un mese perché raccolgono una volta alla settimana i rifiuti dei cassonetti ma ciò che è fuori lì resta con gran gioia anche dei cani randagi. C'è lo schifo in quella zona.
I punteggi ora che aprono le buste per la gara d'appalto terranno conto di quanto son brave le consorziate oggi?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI