Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

Warning: getimagesize(images/stories/archiviofoto/5_x_mille_al_comune_di_Cassano.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 189

Warning: filesize() [function.filesize]: stat failed for images/stories/archiviofoto/5_x_mille_al_comune_di_Cassano.jpg in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 196

La campagna del Comune per donare il 5xmille

5 x mille al comune di Cassano

 

Il Comune di Cassano promuove una campagna informativa a favore del cinque per mille da destinare alle attività dell'ente. L'Amministrazione, si legge in un Comunicato del'Ufficio Stampa, "invita tutti i contribuenti cassanesi a riservare la quota prevista nella dichiarazione dei redditi al proprio Comune al fine di finanziare diverse attività per la collettività".

“Vogliamo che i nostri concittadini possano darci una mano nel vero senso del termine”, spiega il sindaco Maria Pia Di Medio. “Grazie al cinque per mille potremo sostenere numerose attività nel settore dei servizi sociali. L'aiuto dei cassanesi, in questo momento storico in cui le casse degli enti locali sono sempre più vuote, può essere determinante ed è bene sapere che qualora non si dovesse indicare alcun contributo, questo resta nelle mani dello Stato”, conclude il primo cittadino.

“Grazie al cinque per mille pervenuto quest'anno – aggiunge l'assessore ai Servizi sociali Angela Contursi – abbiamo potuto contribuire alla realizzazione di un progetto di dopo scuola per ragazzi con disagio sociale e siamo certi che tanto altro si potrà fare con la benevolenza della città di Cassano”. “Potremmo per esempio dare un sostegno concreto ai meno fortunati come anziani e disabili”.

Il Comune invita i contribuenti ad indicare nelle dichiarazioni dei redditi il codice 00878940725 relativo al Comune di Cassano e a firmare nello spazio apposito l'assenso al versamento del cinque per mille.

Commenti  

 
#1 Manto 2012-04-25 20:07
Il 5 Per mille destinato al comune va SOLO firmato!!!!! Non si scrive NESSUN codice!!!!!!!!!!!!!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI