Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

Nuovo progetto per viabilità e parcheggi - in edicola

anno IV n.16

Nuovo numero del settimanale "La voce del paese" in edicola. In questo numero, tra gli altri articoli:

 

LA GIUNTA HA APPROVATO IL NUOVO PROGETTO VIABILITA'

Il comandante De Benedictis spiega novità e cambiamenti

 

"TESORETTO", ANTELMI: "ECCO COME VOGLIO INVESTIRLO"

Intervista all'Assessore al Bilancio sull'avanzo di 900mila euro nelle casse del Comune

 

REGIONE: VARATO "APULIAN ICT LIVING LABS"

Una rivoluzione nei rapporti tra enti, associazioni e imprese

 

TASSE: QUANTO HANNO VERSATO I CASSANESI NEL 2011?

Tra Ici, Tosap, addizionale Irpef

 

"BUONGIORNO ELLADE"

Tutte le foto della piece teatrale del "Platone"

 

SPORT

Viola Giustino vince "Vivicittà" e l'Atletico Cassano ad un passo dai play-off

 

Commenti  

 
#13 ....... 2012-04-23 19:27
Scusate!!!!! dopo aver fatto tutti gli aggiusti, cambiato i sensi di marcia e altro..se vi avanza uno specchio da posizionare alla discesa di via IV Novembre..tutti ne sarranno contenti!
 
 
#12 iocispero 2012-04-23 16:28
x via sannicandro ma lei dove abita? ha mai provato a percorrere A PIEDI questa via magari con bambini piccoli ,carrozzini, anziani con tutori di mobilità ? Lo faccia e poi mi dirà se non è un vero tentato omicidio peggiore del guidare in stato di ubriachezza per i poveri pedoni
 
 
#11 BEETOVEN 2012-04-22 23:00
IL SENSO UNICO VA SU VIA GRAMSCI....ALTRIMENTI D'ORA IN AVANTI QUANDO MI FARANNO LO SPECCHIETTO O SI ROMPERA QUALKE GOMMA TOCCANDO IL MARCIAPIEDE MANDERò IL CONTO AL COMANDANTE!!!GRZ PER L'ATTENIONE :lol:
 
 
#10 francavolato 2012-04-22 22:53
Chi si è inventato il marciapiede che si sta realizzando in via Vespucci?? Strada di 10 metri periferica dimezzata per una pseudo-pista ciclabile lunga 100mt!?! A notevole discapito della circolazione! BOH!
 
 
#9 Cittadino 2012-04-22 12:09
Non ho letto l articolo...ma che ne pensa comandante di installare dei rallentatori su via Rosselli....grazie
 
 
#8 fustigatoresoft 2012-04-22 09:54
------ sarei anche disponibile anche a pagare di tasca mia sei Il Sig. Comandante per un giorno assistesse o mandasse il migliore dei Vigili a fotografare e quindi relazionare quello che avviene alla pseudo-rotonda della Fontana di Via Acquaviva dove si concentra un traffico a dir poco problematico per la scelta delle direzioni di marcia degli automobilisti, Una un piccolo suggerimento l'avrei............impedire di fare salire dalla parte di Via Diaz....mettendo il senso vietato a salire e funzionarlo solo in discesa.....non so se l'esperimento potrà funzionare.......anche perchè tutti quelli che vanno in direzione di Acquaviva potrebbero usare Via Bari...che poi presenta anche il cartello direzionale..Bari e Acquaviva...cosi' si potrebbe meglio fluidificare la circolazione.
 
 
#7 fustigatoresoft 2012-04-21 20:09
...il Comandante ha mai assistito alle gingane che bisogna fare alla Fontana sulla Via di Acquaviva ........tra quelli che salgono proveniente da Via Diaz, quelli che scendono da Via Gramsci e quelli che provengono da Via Acquaviva e vogliono salire verso Via Gramsci......mi meraviglio che la Fontana sia ancora salva e non abbia ancora subito qualche ictus a seguito di tutta quella girandola di vetture.................non trova qualche bella idea il Sig.Comandante per meglio regolamentare detto traffico???? e se poi si uniscono anche le vetture pargheggiate e il traffico continuamente si bacia con gli specchietti tra quelli fermi e quelli in movimento...io ne ho già cambiati 3 - a volte decido di andare a piedi. Però non è una buona soluzione.
 
 
#6 Terry 2012-04-21 14:32
Si farà qualcosa per evitare che i dipendenti comunali e quelli della banca occupino giornalmente tutta piazza Rossani e via Marconi?
Ci faranno trovare qualche posticino per andare ad accompagnare i bambini a scuola o alla banca o al comune o a quei pochi negozi rimasti?
 
 
#5 Via Sannicandro 2012-04-21 14:24
Ma qualcuno vi ha chiesto qualcosa per Via Sannicandro?
Dovete fare qualche favore a qualcuno?
Da quello che ho letto è un'idea assurda mettere un senso unico in una strada che non ne ha bisogno.
Infatti vige già il divieto di sosta su ambo i lati e nessuno parcheggia selvaggiamente quindi non vedo il bisogno di un senso unico che obblighi residenti e viaggiatori ad un percorso più lungo e pericoloso dato che la rotonda su Via Adelfia è assolutamente priva di illuminazione e, soprattutto la rotonda di Via Sannicandro è pericolosissima.
Vi ricordo inoltre che ci passano i pulmann e che c'è anche una fermata.
Ci sono tantissime cose da aggiustare e voi che fate pensate a rovinare quelle che funzionano?
Vorrei sapere chi è stato contattato per questo rivoluzionario piano.
Vi ricordo che non siamo a Sanrermo.
 
 
#4 cittadino 2012-04-21 07:51
il senso unico va su via gramsci,dove parcheggiano su un lato e rimane poco spazio per la circolazione a doppio senso
 
 
#3 x 2012-04-21 07:49
io il senso unico lo avrei messo in via don luigi sturzo
 
 
#2 òòò 2012-04-21 07:48
no,assurdo fare il senso unico su una strada così larga. bastava mettere un bel divieto di sosta su un lato e tante,tante multe.ne guadagnerebbe il comune,vi pare?
 
 
#1 Giorgio P. 2012-04-20 16:26
Ho letto l'articolo sulla viabilità. Finalmente il senso unico su Via Di Ceglie. sarebbe un bel regalo per noi residenti. spero si faccia quanto prima