Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

Warning: getimagesize(images/stories/DSC_4707_640x430.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 189

Warning: filesize() [function.filesize]: stat failed for images/stories/DSC_4707_640x430.jpg in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 196

Si rinnova il rito della Processione dei Misteri

DSC 4707 640x430

Tradizionale Processione dei Misteri, ieri Venerdì Santo, quando la Chiesa ricorda la Passione e Morte di Nostro signore Gesù Cristo, prima della Resurrezione.

Il lungo corteo con le immagini che raffigurano i momenti salienti del Calvario di Cristo è partita da piazza Moro al termine della Adorazione della Croce e si è snodata lungo le principali strade del paese, accompagnata da molti fedeli. Diversi i giovani che quest’anno hanno voluto partecipare alla Processione portando le statue dei Misteri con grande dignità e in religioso silenzio.

La processione si è conclusa laddove era iniziata. In questa sequenza fotografica le immagini più significative della serata.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI