Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

Il Gal ha un ufficio a Cassano. Ruggiero: promessa mantenuta

Michele Ruggiero

 

E' operativo nella sede comunale lo sportello del Gal, il Gruppo di azione locale, consorzio pubblico-privato al quale aderisce anche Cassano.

L'ufficio Gal è aperto al piano terra della sede di palazzo di città in piazza Moro ogni martedì mattina e giovedì pomeriggio (ore ufficio).

Allo sportello possono rivolgersi tutti gli interessati a ricevere informazioni sui bandi e le attività del Gruppo di azione locale.

Con l'ufficio Gal – dichiara il vicesindaco delegato all'Agricoltura Michele Ruggieroabbiamo realizzato un'altra nostra promessa. Eravamo e siamo ancora convinti che il Gal faccia da volano per le imprese agricole locali e non solo. I risultati della partecipazione delle aziende di Cassano ai bandi, infatti, sono ottimi così come il numero delle imprese agricole che hanno già ottenuto i primi finanziamenti del Gal”, conclude Ruggiero.

Il personale e gli arredi dello sportello sono stati messi a disposizione dal Gruppo di azione locale.

 

Commenti  

 
#4 Sacc 2012-04-01 14:36
Qui la chiudete la polemica vero?? Redazione rispondete a noi lettori. Chi gestira' l'ufficio e con quale bando ad evidenza pubblica viene individuato tale gestore?
 
 
#3 gal 2012-03-30 22:20
GRAZIE MISSONI ;-) ;-)
 
 
#2 sacc 2012-03-30 14:50
e chi lo gestirà questo ufficio?
 
 
#1 promessa? 2012-03-30 13:42
chiederei all'assessore ruggero quale personale ha messo a disposizione il GAL (nomi e cognomi), se questo personale è colto in agricoltura (qualifica), quale promessa ha mantenuto e soprattutto fatta a chi.......
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI