Giovedì 15 Novembre 2018
   
Text Size

Comune e Consulta discutono dell'Estate Cassanese

Sapienza-Mallardi

L'Amministrazione comunale e la Consulta delle associazioni prendono l'estate in contropiede, si legge in una nota del Comune.

L'assessorato al Turismo e Spettacolo guidato da Pierpaola Sapienza e il presidente della Consulta Massimiliano Mallardi, hanno congiuntamente deciso di avviare i lavori per la realizzazione di un cartellone degli eventi per la prossima “Estate in Consulta".

Per questo le associazioni sono convocate per giovedì 15 marzo alle 18 (in prima convocazione) e alle 18.30 (in seconda convocazione) nella biblioteca comunale per avviare la discussione sugli eventi dell'estate 2012.
Sarà un incontro preliminare nel quale le associazioni che hanno interesse a presentare delle proposte potranno illustrare le loro idee. Nel frattempo le associazioni possono chiedere entro tre giorni precedenti la data di convocazione dell'incontro, di inserire all'ordine del giorno determinati punti che intendono discutere.

E' possibile presentarli inoltrando una mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. " o direttamente al Comune.

Amministrazione e Consulta voglio guadagnare tempo per arrivare una serie di eventi appetibili e che siano condivisi al massimo tra le associazioni.

Commenti  

 
#15 cassanesesecassa 2012-03-17 18:44
paese di cadaveri
 
 
#14 xxxxxxxxxx 2012-03-16 19:28
a quella ragazzetta ign....cassanese come si chiama,ma vai in un istituto di mat.....
 
 
#13 a cassanesesecassa 2012-03-16 07:47
guarda che non ti intrattiene nessuno,puoi anche andartene da questo paese se non ti piace, oppure sei una di quelle che sputano nel piatto dove mangia?
 
 
#12 Io 2012-03-15 11:31
...ma daranno di nuovo i soldi al giubocs?
 
 
#11 bit 2012-03-15 08:38
ma le associazioni che non si sono mai presentate per 3 riunioni consecutive verranno dichiarate decadute come da statuto?
 
 
#10 cassanesesecassa 2012-03-12 11:00
ma perche il comune non fa quattro mura intorno al paese? cosi non esce piu nessuno
 
 
#9 Chiacchr 2012-03-11 11:52
Basta che la pro loco non fa come quest'anno che da febbraio ha preso e portato a casa...
 
 
#8 cassanesesecassa 2012-03-11 09:08
ma che estate cassanese .... che cassano un paese di cadaveri è che cosa volete organizzare....ma vi rendete conto in quale paese vivete? un paese di fiacchi
 
 
#7 Vasco 2012-03-08 13:29
e tutte le Associazioni che lavorano sodo durante l'anno e che non sono state mai calcolate verranno convocate? O ci sono solo come al solito in questo bel rimpasto di giunta comunale, gli amici degli amici?...Mah!! l'estate scorsa è stato un disastro e quest'anno?...Ma potrebbero collaborare tutte le Associazioni locali assieme?...
 
 
#6 Uff 2012-03-07 22:07
I soldi per la notte Bianca escono sempre e pure tanti,chissà perchè poi per altre initiative o manifestazioni non ce ne sono!
 
 
#5 momento 2012-03-07 17:47
prima di organizzare stupidagini per nn usare altri termini, come l'anno passato...preferirei che nn si faccia niente...cosi niente x niente quei soldi possono essere investiti x altre cose utili e vi assicuro che ce ne sono tante di cose utili da fare in questo "bel" paese!!!!!!!...se nn ci sono abbastanza fondi per organizzare cose decenti e meglio nn fare niente!!!!!
 
 
#4 !!! 2012-03-07 16:36
Giustamente... Associazioni lavorate così poi lei si prende tutti i meriti! Ma per favore !!! ***MODERATO***
 
 
#3 Franca 2012-03-07 11:51
A cosa serve far vedere quanto si vale? E perchè?
Per preparare un minestrone insipido come quello propinato lo scorso natale?
 
 
#2 per odiolestate 2012-03-07 10:08
e invece dovresti anadarci e far vedere quanto vali!
 
 
#1 odiolestate 2012-03-07 09:33
questa riunione merita di andare deserta