Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

A.i.d.o.: Enza Battista la nuova Presidente

logo aido

 

E’ la sig.ra Enza Battista la nuova presidente del gruppo “A.I.D.O.” di Cassano che nei giorni scorsi ha rinnovato il Direttivo dopo anni di Commissariamento. L’Associazione si occupa di sensibilizzare la cittadinanza alla donazione degli organi.

Ad eleggerla i soci cassanesi nel corso di una Assemblea alla quale hanno preso parte la presidente provinciale, sig.ra Gianna Pascali, il presidente del gruppo di Gravina, dott.ssa Antonietta Vitucci e il presidente del gruppo di Monopoli, sig. Evandro Di Martino; approvati anche il Bilancio preventivo e il calendario delle iniziative annuali.

Il Direttivo risulta così composto: Enza Battista (presidente), Franco Lopane (vice presidente), Anna Maria Masiello (segretaria), Giuseppe Lopane (amministratore), Lea Fatiguso, Maria Luisa Aiezza, Nicola Policoro, Roxana Gallo, Nicola De Rosa e Pamela Masiello (consiglieri).

Da parecchi anni non si registrava una notevole partecipazione di vecchi e nuovi soci – hanno commentato dall’Associazione - cosa molto importante perché dopo alcuni anni di commissariamento si eleggeva il nuovo direttivo. L'assemblea termina con un augurio di buon lavoro al neo Presidente e a tutto il nuovo direttivo affinché si faccia meglio e di più nel diffondere la cultura della donazione degli organi, evitando che il Sud, ed in particolare la Puglia, sia il fanalino di coda dell'Italia per il numero di persone che esprimono la volontà di eventuali donazioni”.

 

Commenti  

 
#1 ignazio dott. zullo 2012-03-06 07:25
Auguri Enza, buon lavoro.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI