Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

Chiude il "Game'". Ed è strage di negozi - in edicola

Ristorante Gam

Dopo appena tre anni di attività, chiude il ristorante-winebar "Gamè", considerato il più bello di Cassano, non fosse altro per la sua collocazione nella splendida cornice dell'ex Palazzo del Principe.

Ma in generale è strage di negozi: se ne chiudono tanti, ultimamente.

Ne parliamo sull'ultimo numero del settimanale "La voce del paese" in edicola da questa mattina.

 

Commenti  

 
#16 X LOL 2012-03-20 00:50
sinceramente "pezzentella" non l'avevo mai sentito.ho un lavoro normale come tanta gente normale che si alza al mattino e torna a casa la sera spezzata.le offese poi possiamo lasciarle altrove perchè qui si parla d'altro.ho solo riportato la mia esperienza senza giudicare nessuno,io.Comunque....menomale che poi hanno cambiato gestione!
 
 
#15 LOL 2012-03-18 16:34
be se sei pezzentella è normale che attiri quello sguardo,non ti sorprendere.
 
 
#14 LAdyCassano 2012-03-17 22:46
comunque è vero che quando entravi al Gamè chi era in cassa ti fissava da testa a piedi quasi a farti sentire un pezzente!la clientela và coltivata, poi per fortuna con la nuova gestione tutto è cambiato!
 
 
#13 ..... 2012-03-15 19:33
Cassanese 2 ha proprio fatto centro! Il problema non è che i cassanesi non apprezzano la buona cucina o l'alternativa un po' chic...loro capiscono ma...lo apprezzano fuori da cassano! A cassano le cose belle le capiscono ..e mica so' fessi...
 
 
#12 cassanese2 2012-03-15 18:02
conoscevo il Gamè da quando ha aperto e dopo le ultime vicissitudini di gestione era diventato un locale(purtroppo)non all'altezza di cassano, dispiace dirlo ma meglio così per Vito (il proprietario)che avrà più soddisfazioni altrove....come al solito se il locale fosse stato in un altro paese, i cassanesi si sarebbero precipitati, ma poichè si trovava in loco....
in bocca al lupo , Vito speriamo che troverai chi sa aprrezzarti meglio ..noi verremo lo stesso a trovarti.
 
 
#11 tulipano 2012-03-15 13:21
Sono contenta che il Gamè abbia chiuso a Cassano, un paese ormai privo di ogni punto d'interesse e legato ancora ad una cucina tradizionale.Non ricettivo per le novità.La pizza era buonissima ma si può mangiare ovunque, la cucina invece, un vero punto di forza.Auguro tanta fortuna all'ormai ex gestore!!
 
 
#10 xxxxxx 2012-03-07 15:54
mi rivolgo a chi parla di proprietario benestante!!per aprire l'attività si sono fatti i sacrifici e non è detto che chi è benestante può permenttersi tutto al massimo vi dovete rivolgere a ***MODERATO***
 
 
#9 Maria1 2012-03-04 10:55
Peccato! Ma perché qualche mese fa hanno preso la decisione di non preparare più la pizza? E' un piatto tipicamente italiano, forse il più rappresentativo.
Le pizze servite dal Gamè erano ottime e impastate con il lievito madre...
E' vero, la pizza appartiene a una cucina "povera" ma si presta a infinite varianti che possono renderla particolare.
 
 
#8 Outsider 2012-03-03 23:27
un bel locale,peccato. purtroppo non è per cassanesi. auguro miglior fortuna al proprietario.
 
 
#7 cittad 2012-03-03 15:20
si è trasferito in un altro paese limitrofo...per i seg...sti mentali.....
 
 
#6 Game Over 2012-03-03 12:01
Con questa crisi molti non possono permettersi di spendere tanti soldi per andare in ristoranti di alto livello...hanno scelto di curare una tipologia di clienti che sono in via d'estinzione...se facevano anche da pizzeria poteva sopravvivere...
 
 
#5 bah 2012-03-02 18:44
non conosco i motivi per cui ha chiuso questo o altri locali ma una cosa è certa: se c'è qualcuno che vuole provare ad aprire un'attività la burocrazia gli fà passare la voglia!
 
 
#4 ooooo 2012-03-02 17:31
sembrava di entrare nell'alta nobiltà, squadravano i clienti da testa a piedi.
 
 
#3 kpaneb 2012-03-02 16:31
Berlusconi aveva promesso che non faceva pagare le tasse. Questa promessa l'ha mantenuta: chi chiude non paga più nulla.
 
 
#2 Tiuu 2012-03-02 13:50
Fatt bum