Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

Consulta attivita' produttive, ok dalla giunta

Michele Ruggiero

 

La Giunta comunale ha preso atto (delibera n. 15 del 23/2/2012) della nomina degli organi direttivi della Consulta comunale delle attività economiche e produttive.
L'Amministrazione rivolge il buon lavoro a tutti i componenti della Consulta e al neo presidente Michele Maiullaro (eletto con sette voti a favore e un'astensione).

“Esprimiamo grande soddisfazione per l'avvio dei lavori della Consulta e auspichiamo che da questo momento ci possa essere una sintonia con l'Amministrazione e il Consiglio comunale, per affrontare in maniera determinata tutte le problematiche dei settori produttivi che fanno capo a questo organismo” dichiara il vicesindaco con delega allo Sviluppo Michele Ruggiero.

“La rapidità con la quale l'Amministrazione e le associazioni hanno provveduto a costituire in meno di un anno la Consulta, in un periodo così delicato, di certo potrà essere riproposta anche nella fase esecutiva delle attività della stessa. Tutte le iniziative che la Consulta proporrà saranno prese in considerazione e valutate attentamente dall'Amministrazione. Da parte nostra c'è la massima disponibilità alla collaborazione”, conclude il vicesindaco.

Si ricorda che il comitato esecutivo è composto da cinque componenti:
Maria Lucia Giustino (Cia – Donne in campo)
Rossano Percoco (Cgil)
Raffaele Di Martino (Confcommercio)
Vincenza Santa Nuzzaco (Assopec)
Francesco Saverio Paciolla (Caf Appo)

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI