Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

Warning: getimagesize(images/stories/sindaco_che_premia.JPG) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 189

Warning: filesize() [function.filesize]: stat failed for images/stories/sindaco_che_premia.JPG in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 196

Ultima sfilata per il "Carnevale 'a la poveredde"

sindaco che premia

Con la premiazione dei partecipanti e il grande falò che ha bruciato il pupazzo del Carnevale in piazza Rossani, si è chiusa questa sera la settima edizione del "carnevale 'a la poveredd".

Un corteo, quello di quest'oggi, che ha evitato per un pelo la pioggia e che per le nubi minacciose ha dovuto percorrere il tragitto abbastanza velocemente.

I quattro carri presenti e i numerosi gruppi mascherati sono giunti, quindi, in piazza dove ha preso fuoco il falò con il simbolico pupazzo di pezza che simboleggiava il Carnevale che lascia il posto alla Quaresima.

Si è passati, quindi, alla premiazione dei presenti da parte del sindaco Di Medio che ha donato targhe e orologi da muro ed ha auspicato un ampliamento della manifestazione per il prossimo anno.

Al termine si è esibito il Gruppo Folcloristico degli Anziani di Acquaviva che ha animato con balli e danze tipiche la serata.

Commenti  

 
#2 Indignata 2012-02-27 10:58
Avete ragione quando dite alla "povredd"... Io personalmente vorrei che non si utilizzasse più questo termine visto che se si vuole le cose si possono fare alla "grande". Mi rivolgo all'assessore Pierpaola Sapienza e alle scuole di Cassano, perche non smuovete un pò questo paese??? Anche il carnevale potrebbe essere un punto di partenza per portare movimento e commercio!!! E poi invece di andare nei paesi limitrofi che fanno dei signor carnevali, sarebbe meglio rimanere nel nostro di paese!!!
 
 
#1 cassanese stufa 2012-02-27 07:22
Signor Sindaco, l'orologio avuto come regalo è giusto per ricordarle che ha le ore contate????
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI