Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

Warning: getimagesize(images/stories/DSC_3780.JPG) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 189

Warning: filesize() [function.filesize]: stat failed for images/stories/DSC_3780.JPG in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 196

Prima sfilata di Carnevale: le immagini

DSC 3780

Ieri mattina c'è stata la prima delle due sfilate previste per la settima edizione del Carnevale cassanese "a la poveredd" organizzata anche quest’anno dal ‘Gruppo C.aP. Onlus’, in collaborazione con il ‘Gruppo Fratres – Santa Maria Assunta’ e l’associazione ‘Amici di Tutti’ e con il patrocinio ed il sostegno economico del Comune di Cassano.

Dalla piazzetta di padre Pio, in via Convento, carri e gruppi mascherati hanno invaso le vie cittadine fino a giungere al centro del paese. Il più gettonato è stato sicuramente il governo Monti e il suo rappresentante, "Super Mario" al centro delle caricature più riuscite.

Domani, martedì grasso, seconda e ultima sfilata che si concluderà in serata in pèiazza Rossani con un grande falò.

Appuntamento, dunque, alle 15.30 in via Convento.

 

Commenti  

 
#3 non so cm mi chiamo 2012-02-22 10:02
vi è piaciuto? rispetto ad altri paesi?
 
 
#2 paesano 2012-02-20 17:45
dovete pubblicare tutti i commenti se dite che il vostro giornale e democratico e non pubblicare solo le cose che secondo voi vanno bene.
 
 
#1 Cassanese doc 2012-02-20 15:15
Complimenti!
Ad maiora!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI