Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

Mensa scolastica: sondaggio sulla qualita’

municipio

 

Il Comune di Cassano ha avviato una campagna di ascolto degli utenti dei servizi scolastici attraverso le famiglie, per migliorare la qualità dei servizi offerti. L’Amministrazione comunale lo fa dopo l’adesione all'iniziativa promossa dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri (Dipartimento per la Funzione Pubblica) denominata “MIGLIORA PA – La  Customer  Satisfaction per la qualità dei servizi pubblici”.


L'obiettivo di “MIGLIORA PA” è quello di promuovere i servizi ma anche di permettere all’Amministrazione di introdurre pratiche di “Customer Safisfaction” negli ambiti a maggior impatto con i cittadini.


Il Comune di Cassano delle Murge, partecipando a questa iniziativa, ha così avviato un sondaggio per valutare la soddisfazione delle famiglie destinatarie del  servizio di gestione della mensa scolastica. Le risposte, ovviamente, saranno ritenute confidenziali e anonime.

E’ possibile partecipare al sondaggio attraverso un questionario disponibile sul sito web del Comune accessibile dal Link “MiglioraPA – La customer satisfaction per la qualità dei servizi pubblici” attraverso una password consegnata alle famiglie interessate. Il termine per la compilazione dei questionari è il 23 febbraio 2012.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI