Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

Fitofarmaci, domande per i patentini entro il 15 marzo

Michele Ruggiero

 

Il vicesindaco delegato all'Agricoltura Michele Ruggiero informa che entro il 15 marzo è possibile presentare domanda per conseguire il patentino per l'utilizzo di fitofarmaci in agricoltura, o per il rinnovo dello stesso.

Le domande, corredate da una marca da bollo e da due fototessere, devono essere presentate all'ufficio agricoltura del Comune di Cassano (rivolgersi alla signora Enrica Giorgino, piano terra sede di piazza Moro).

Successivamente alla presentazione delle domande partirà il corso relativo al conseguimento/rinnovo del patentino. Si precisa che solo nel momento in cui si raggiungeranno trenta iscritti, il corso sarà organizzato.

Commenti  

 
#1 Pucci 2012-02-14 09:12
x Vice Sindaco Ruggiero

Grazie per la attesissima informativa sui "fitofarmaci" (l'informazione la poteva dare anche un impiegato dell'ufficio comunale).

Per sostituire il Sindaco ammalata per la commemorazione della Shoah e delle Foibe, ti sei defilato, come pure per la commemorazione a Bari.

Caro Michele, dopo almeno venticinque anni che sei al Comune, non sei cambiato per niente. Anche nella famosa giunta per la delibera della multiservizi (con risvolti penali ed amministrativi per i tuoi ex colleghi) non c'eri.

Si vede che hai...NASO!!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI