Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

Il coaching di Davide Tambone trasforma la propria vita

davide tambone

Anche quest'anno in Italia, come in tutto il mondo, si festeggia la International Coaching Week nella settimana 5-11 febbraio.

Il programma “barese” degli incontri è stato coordinato dal cassanese Davide Tambone (nella foto) che sta letteralmente scalando i vertici della Federazione italiana: dallo scorso 1 gennaio, infatti, Tambone è stato eletto membro del Comitato direttivo nazionale e Responsabile Servizio ai Soci della ICF Italia (www.icf-italia.org).

Particolarmente significativo l’incontro del 5 febbraio dal titolo "Come ho trasformato la mia vita. Racconti di coaching" che si terrà a partire dalle ore 16.30 presso “Il sentiero degli ulivi” (a Bari in via Bitritto, n.99).

Sarà presentato il coaching, disciplina che ha lo scopo di liberare il potenziale interiore, per raggiungere obiettivi significativi per sé. E' usata nei momenti in cui ci si attende un cambiamento, si cerca qualcosa in più di ciò che si ha o una vita più vicina ai propri desideri.

Per ulteriori informazioni: http://www.coachpuglia.com/2012/01/coaching-week-2012-bari-anche-questanno.html

Commenti  

 
#2 xxx 2012-02-05 21:54
complimenti e auguri anche perche' motivare le persone e aiuturle a pensare positivo in questo periodo e' veramente difficile' ahahaha
 
 
#1 io 2012-02-05 14:11
:-)
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI