Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

Warning: getimagesize(images/stories/sindaco_e_Antelmi.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 189

Warning: filesize() [function.filesize]: stat failed for images/stories/sindaco_e_Antelmi.jpg in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 196

Rifiuti, stasera nuovo incontro tra sindaco e cittadini

sindaco e Antelmi

Nuovo incontro sul progetto rifiuti: questa sera, alle 19,00, il sindaco Maria Pia Di Medio incontrerà la cittadinanza presso l'Oratorio della parrocchia di santa maria delle Grazie.

L'incontro è aperto a tutti i cittadini e sarà utile per conoscere meglio e più da vicino le grosse novità che il progetto rifiuti comporta per le famiglie, chiamate a far passare la raccolta differenziata dall'attuale 6,5% al 60% annuo per far sì che vi siano meno soldi da pagare alla discarica e più risorse da spendere sul territorio, oltre ad un indubbio vantaggio per l'ambiente.

 

Commenti  

 
#8 cittadino cassanese 2012-02-12 21:35
Vorrei far presente a coloro che ritengono i cani randagi i principali responsabili dell'immondizia che sommerge Cassano che: 1- i bidoni contenenti immondizia vanno civilmente richiusi dopo avervi gettato il proprio sacchetto 2- la Polizia Municipale è da tempo a conoscenza che nella zona di Frà Diavolo, vera propria discarica pubblica, vaga un ospite della Casa Protetta ex Club del Nonno che passa il suo tempo a recuperare i sacchi d'immondizia e a sparpagliare il loro contenuto 3- ultimo punto, ma il più importante, qualcuno dovrebbe raccogliere costantemente la spazzatura!!!
 
 
#7 Blek 2012-02-05 14:42
Per i cani randagi si potranno mettere dei segnali di divieto di servirsi della spazzatura e tutto va a posto. Ciao
 
 
#6 marg 2012-02-04 21:49
i cani randagi si stanno già leccando i baffi: mangeranno con maggiore regolarità e maggiore facilità ..... dagli innumerevoli contenitori dell'umido che, alle scadenze infrasittemanali, saranno fuori dalle nostre abitazioni a sostare incustoditi nelle more del loro svuotamento ....... Mha .......
 
 
#5 pinco pallo 2012-02-04 15:56
caro salutm aspettiamo le bollette. Lei intanto relazioni all'incontro
 
 
#4 E.Mantegazziani 2012-02-04 12:36
Mettetevi l'anima in pace: gli aumenti sono già stati preannunciati. C'è solo da sperare che il nuovo progetto decolli e funzioni.
ma ci sono ancora troppe cose sbagliate, troppa confusione, troppe responsabilità a carico dei consumatori e degli amministratori e poche, pochissime, sui produttori.
 
 
#3 Pucci 2012-02-04 11:54
x Assessore Briano

Caro Carmelo,
hai visto che sull'argomento avevo ragione io (cfr. mio intervento all'art. del 30 gennaio): ti stanno facendo fare la figura di quello che è addetto a prendere schiaffi (pure quello è un ruolo, nella vita).

Nell'art. citato dichiaravi al direttore Gb che: "I TEMPI TECNICI ...NON CI CONSENTONO DI CHIUDERE IL TUTTO ENTRO IL PROSSIMO 17 FEBBRAIO, GIORNO DI SCADENZA DELL'ATTUALE CONTRATTO".

Dopo aver chiesto ancora un rinvio di 3 mesi all'ATI per l'espletamento del servizio in prorogatio, mentre tu dici che la settimana prossima (dal 6 al 12 febbraio p.v.) sarà pubblicato "il bando" sugli organi di stampa e sulla G.U., il Tuo Sindaco e l'"ottimo" assessore Antelmi ancora per stasera convocano la cittadinanza per far conoscere il "nuovo progetto rifiuti per la citta".

Ho ragione io a dire: ...ma che diamine veramente ci volete prendere per i ....fondelli.

LA FRITTATA L'AVETE GIA' CONFEZIONATA, E' PRONTO GIA' IL BANDO PER LA PUBBLICAZIONE E SOLO ADESSO, FUORI TEMPO MASSIMO, LA PRESENTATE ALLA POPOLAZIONE PER SOTTRARVI AI SUGGERIMENTI, ALLA INDICAZIONI E FORSE ALLE CRITICHE.

Caro Carmelo, e tu ti presti a questi giochetti: ascolta il suggerimento che ti avevo dato in quella circostanza, soprattutto vista la considerazione che ti riservano (ma ti hanno invitato per stasera???).

PS: mi sa che ha ragione Pinco Pallo, trattandosi di ..rifiuti..anch'io sento odore di..fregatura.
 
 
#2 salutm 2012-02-04 11:23
Pinco palla....vivi fuori dal mondo e ti piace solo accendere fuochi
 
 
#1 pinco pallo 2012-02-04 10:23
non mi fido aumenti in vista.