Lunedì 12 Novembre 2018
   
Text Size

Warning: getimagesize(images/stories/archiviofoto/allerta_meteo_in_puglia.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 189

Warning: filesize() [function.filesize]: stat failed for images/stories/archiviofoto/allerta_meteo_in_puglia.jpg in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 196

Allerta meteo per freddo e neve anche in Puglia

allerta meteo in puglia

Calo delle temperature, pioggia anche a carattere di rovescio o locale temporale e nevicate: a quote di collina, in locale calo fino a livello del mare sulle regioni centrali e su Campania, Basilicata e Puglia settentrionale, sopra i 400-600 sulle restanti regioni meridionali.

La Protezione Civile conferma l'allerta meteo lanciato prima al Nord e poi in tutto il territorio nazionale in previsione, anche da noi, del gelido vento siberiano che tra venerdì e domenica potrebbe ri-portare la neve sulla Murgia barese.

 

In previsione, la Protezione civile regionale ha invitato tutti i comuni, i coordinamenti provinciali delle associazioni di volontariato e i gestori delle infrastrutture ferroviarie a prestare ospitalità e assistenza, ove necessario, ai senza fissa dimora e ai viaggiatori.

La Protezione civile regionale ha attivato tutte le procedure di monitoraggio e coordinamento, adeguate al livello di criticità prevista.

 


 

Commenti  

 
#1 xxx 2012-02-02 08:07
dopo il preavviso di una settimana,mi auguro che nel nostro comune si stiano preparando ad affrontare i disagi(spala neve,sale ecc.ecc.),dato che ai primi fiocchi si chiudono le scuole.
dato i preavvisi vedremo se le emergenze funzioneranno.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI