Giovedì 15 Novembre 2018
   
Text Size

ASSOPEC: DALLA PIZZERIA "LO SO" IL BIGLIETTO VINCENTE

pizzeria lo so

E' stato regalato nella pizzeria-rosticceria "LO SO" di Pietro Mangialardi (nella foto) il biglietto vincente della Lotteria dell'Assopec che metteva in palio, come primo premio, un week-end per due persone in una capitale europea (leggi l'articolo).

Ma nè il sig. Mangialardi nè il suo staff conoscono o hanno idea a chi sia stato consegnato il tagliando vincente che, lo ricordiamo, prevedeva un buono ogni 20,00 euro di spesa."Da qui passa tanta gente - spiega il titolare della pizzeria - e non so davvero chi possa averlo vinto anche perchè abbiamo consegnato oltre cento tagliandi e dunque pensare chi possa aver vinto è davvero difficile. Ma quel che conta è che sono contento per lui o per lei e per la fortuna che le nostre pizze gli hanno portato....".

Mistero, dunque, sui vincitori almeno per il momento. Quello che è certo, invece, è il luogo dove gli altri due premi sono stati vinti.

Il secondo tagliando (che vinceva un Tablet "Samsung") è stato vinto grazie agli acquisti fatti nella Macelleria di Erasmo Campanale (nella foto sotto, con la sua signora)

macelleria campanale

mentre il terzo e ultimo premio (un fine settimana in un centro benessere) è stato vinto presso il negozio "I Preziosi Campanale".

La caccia ai vincitori continua....

 

 

 

 

 

Commenti  

 
#14 tonino 2012-01-19 18:46
il weekend...........fosse almeno una settimana..che razza di premio,sembra che ha vinto 100.000 euro ne parlate come se fosse una grade cosa....vai vai al weekend..ahahahah
 
 
#13 Red.ne per patrizia 2012-01-14 09:52
Può rivolgersi all sig.ra Maria Luiso, presidente dell'Assopec: è la titolare del negozio "Piccole gioie" in via Gramsci.
Buona fortuna e....ci tenga aggiornati!
 
 
#12 patrizia 2012-01-14 09:07
alla redazione, chiedo se i numeri dei biglietti vincenti sono quelli pubblicati e dove si possono ritirare i premi..... credo di avere io il biglietto vincente del primo premio. grazie e buon lavoro!
 
 
#11 per la redazione 2012-01-13 17:43
ho inviato due commenti dicendo quello che è reale e non l'avete pubblicato non ho messo parolacce non ho scritto nulla di offensivo e non capisco il motivo del perchè non lo avete pubblicato...ragazzi finchè ognuno non avrà il coraggio di sbattere in faccia la verità andremo sempre peggio non ha senso lamentarsi se noi per primi facciamo parte dell'omertà io non ho mai avuto paura di dire la verità MAI!!!!!!voi invece credete di aver fatto una buona cosa!!!Invece nooooo state sbagliando in pieno grazie
 
 
#10 casajani per cliente 2012-01-13 08:43
grazie per l'informazione è stata molto chiara!!!!Adesso si che potrò andare a mangiarmi la pizza da pierin di "lo so"!!!!
per toto: bastava indicare l'ubicazione, invece di commentare inutilmente.
 
 
#9 cliente 2012-01-12 22:55
La pizzeria è quella che si trova davanti al Liceo Scientifico, proprio all'angolo che congiunge la strada della scuola media a quella del liceo che porta anche alla Chiesa Madonna delle Grazie.
 
 
#8 sss 2012-01-12 17:51
Signor pierino..ma ci vuole dire dov'è ubicata questa pizzeria?
 
 
#7 Mah 2012-01-12 12:58
...anch'io non ho capito di quale pizzeria si tratta...
 
 
#6 Casajani x toto 2012-01-12 07:34
Mi dispiace deluderti, ma non ho mangiato mai pizze da Pierin dato che non ho ancora capito chi sia. Magari un indirizzo così finalmente mangerò la pizza di " lo so" da Pierin!!!
 
 
#5 toto 2012-01-11 19:34
casajani eppure te ne sei mangiate di pizze da pierin pizzeria lo so
 
 
#4 Cittadino cassanese 2012-01-11 15:52
Giusto! Bella iniziativa, da ripetere!
E invece dei biglietti, usiamo gli scontrini (dai quali, tra l'altro, si rileva negozio e data senza ombra di dubbio)!
 
 
#3 Casajani 2012-01-10 21:53
Ma la pizzeria " lo so " dove si trova? Mai sentita nominare.
 
 
#2 patrizia 2012-01-10 16:24
Una bella iniziativa. Da ripetere e migliorare, magari già per Pasqua
 
 
#1 precisazione 2012-01-09 19:45
i biglietti sono stati REGALATI e non venduti.