Giovedì 15 Novembre 2018
   
Text Size

LO SHOW DI MARETTI E I NUMERI DELL'ASSOPEC

nico maretti 1

L'esilarante show di Nico Maretti e della sua compagnia teatrale e l'estrazione dei biglietti legati al concorso "Spendi a Cassano e l'Assopec di premia" hanno animato l'ultima, fredda serata del Natale cassanese.

Prima dell'esibizione del cabarettista barese, la Presidente dell'Associazione degli Operatori Economici Cassanesi, Maria Luiso ha dato il via alla estrazione dei biglietti vincitori:

 

Il numero 22/47 vince il primo premio: un week-end per due persone in una capitale europea.

Il numero 6/81 vince  il secondo premio: un Tablet Samsung.

Il numero 29/09 vince il terzo premio: un week-end presso un centro benessere.

I biglietti erano stati distribuiti secondo le modalità del Concorso che puntava a far spendere presso i negozi cassanesi ed a ogni spesa di 20 euro veniva regalato un biglietto dai commercianti convenzionati.

nico maretti 3

Dopo l'estrazione, via allo spettacolo offerto dalla Provincia di Bari di Nico Maretti che ha intrattenuto il numeroso pubblico della sala consiliare con scenette sui difetti e sui pregi degli italiani e con la musica e i balletti della sua compagnia.

nico maretti 2

Un caldo momento di spensieratezza per una serata fredda e umida che tuttavia non ha scoraggiato gli spettatori che hanno deciso di assistere allo spettacolo così come si faceva una volta: bagttute e doppi sensi ma senza grosse volgarità.

 

 

 

Commenti  

 
#1 signor Rossi 2012-01-07 14:27
In questo paese prendiamola a ridere....
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI