Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

Warning: getimagesize(images/stories/archiviofoto/scuolabus.gif) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 189

Warning: filesize() [function.filesize]: stat failed for images/stories/archiviofoto/scuolabus.gif in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 196

SCUOLABUS, E' SANTERMANO IL TERZO AUTISTA

scuolabus

 

Sarà un autista santermano, Cosimo Cardinale, ad occupare il terzo posto disponibile, presso il Comune di Cassano, fra gli autisti di scuolabus.

Lo ha stabilito il Direttore Generale del Comune, dott.sa Nicassio dopo che il Concorso riservato alla mobilità esterna (cioè ad altri dipendenti di enti pubblici) era andato deserto. Il Concorso era stato bandito a causa del trasferimento di uno dei tre autisti in servizio (residente a Fasano) presso il Comune di Monopoli.

E’ stato, quindi, attinto dalla graduatoria derivante dal concorso del 2009 il candidato al posto vacante: già assunti i primi tre classificati, il quarto in graduatoria è risultato proprio il sig. Cardinale che prenderà immediatamente servizio (a tempo indeterminato ma per adesso part-time al 65%) per garantire continuità allo stesso.

Commenti  

 
#1 gigi la trottola 2011-12-30 17:00
Diamo lavoro ai cassanesi, i bandi devono essere fatti per i cassanesi, non penso che a santeramo facciano entrare a lavorare al comune cassanesi per tanto bisogna cambiare mentalità, altrimenti il nostro paese sarà sempre inferiore ai paesi limitrofi!!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI