Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

MALLARDI-PRO LOCO: IL PRESIDENTE FERRANTE PRECISA

logo pro loco

 

In merito alle esternazioni del Presidente della Consulta delle Associazioni, sig. Massimiliano Mallardi, in una nota, il Presidente della Pro Loco di Cassano, Giuseppe Ferrante, precisa quanto segue:

1) Conosco bene i ruoli di collaboratore della testata CassanoWeb e Presidente Pro Loco visto che sono inserito in entrambi i contesti non da oggi ma da anni e dunque so distinguere i ruoli diversi; io rappresento e parlo a nome della Pro Loco senza alcuna confusione che probabilmente è nella mente di chi, come Mallardi, ascolta senza comprendere;

2) Dice il falso Mallardi quando parla di confusione e di “magia” così come di “conflitto di interessi” o di minacce. Non sono abituato a minacciare alcuno ma sempre a risolvere i problemi guardando in faccia le persone;

3) A proposito del concerto gospel del 22/12, si precisa che lo stesso era previsto prima ancora della mia elezione a presidente della Proloco e nonostante molti sforzi non siamo riusciti a spostare la data del concerto: dunque nessun “ostacolo” alla Consulta che non può, ovviamente, pretendere di avere l’esclusiva di organizzare tutte le iniziative del Natale; tant’è che altre iniziative (vedi la Festa di santa Lucia o la Casa di Babbo Natale) sono state inserite nel cartellone unitario della Consulta dunque dimostrando reale collaborazione per il bene di Cassano.

 

Commenti  

 
#3 N.C 2011-12-20 23:55
RI
 
 
#2 inorridito 2011-12-20 10:55
"sono una marionetta" iaiaooooooooo!!!!
 
 
#1 Ferro duro 2011-12-19 20:57
Cittadini, Ferrante dice che il conflitto d'interesse non c'è.
Bada Ferrante a ciò che fai perchè Brunelli non è il solo ad avere i registratori accesi nella giacca. Ed i telefonini di oggi fan magie. Auguri.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI