Giovedì 15 Novembre 2018
   
Text Size

SCIOPERO LAVORATORI DELL’IGIENE URBANA

Rimozione rifiuti VicoloTarsitano 009 picnik

 

Una nota del Comune informa che la presenza eventuale di rifiuti ai piedi dei cassonetti d’immondizia nelle vie urbane, è dovuta esclusivamente allo sciopero nazionale dei lavoratori della categoria igiene ambientale.


I dipendenti dell'ATI "Tradeco- Murgia Servizi ecologici" si sono astenuti per tutta la giornata a seguito dell’agitazione indetta dalle segreterie nazionali FP Cgil, FIT Cisl, Ultrasporti e Fiadel, garantendo solo i servizi minimi previsti dalla legge.


Lo sciopero terminerà oggi e la raccolta dei rifiuti solidi urbani riprenderà regolarmente nella giornata di domani.

 

Commenti  

 
#4 avast 2011-11-29 19:36
a proposito vicino allo studio dell'Ing. Tunzi c'è un bel tavolo..per chi vuole approfittare!!!! Mocca a quante ne tenete..ma siamo noi i primi incivili!!!!! E non è la prima volta! Si va dai divani, asse da stiro, sedie ecc...poi che gli spazzini li trovi nei bar, ai giardini a farsi la chiacchiera questo è un altro discorso!
 
 
#3 bah 2011-11-29 15:05
e noi che avevamo uscito le buste della raccolta differenziata?
Passeranno domani? o rimangono lì fino a martedì prossimo?
 
 
#2 riri 2011-11-29 15:00
e ce ne siamo accorti... è uno schifo vedere da tre giorni vicino alla scuola dell'infanzia tutto quello schifo a terra, e succede anche quando non sono in sciopero.... e che mi si è rotta la macchina fotografica, altrimenti ve lo facevo vedere.
 
 
#1 ... 2011-11-29 13:03
ah erano in sciopero? non ce ne siamo accorti...
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI