Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

PROGETTO RIFIUTI: IN DIRETTA DALLA SALA CONSILIARE

sala consiliare

 

Si terrà questa sera - sabato 26 novembre - la presentazione del nuovo progetto per la raccolta dei rifiuti sul territorio cassanese: alle ore 18.00, presso la Sala Consiliare di piazza Rossani, il sindaco e gli esperti della società che ha scritto il progetto, la "Esper" di Torino, incontreranno cittadini, associazioni, sindacati e imprese per illustrare le linee guida del nuovo servizio di igiene urbana che sostituirà l'attuale in scadenza il prossimo febbraio.

CassanoWeb seguirà in diretta streaming la Conferenza, data l'importanza dell'argomento, per dare modo anche a chi non può spostarsi da casa di seguire l'incontro e interagire con i relatori, ponendo domande e interrogativi (ovviamente sempre seguendo le regole del buonsenso e dell'educazione e coerentemente con l'argomento).

Commenti  

 
#3 gigolò 2011-11-22 19:42
Perchè questa presentazione non viene tenuta nel centro storico, è vero farà un po' freddino ma vedendo con i propri occhi lo schifo che c'è in quella zona forse si possono prendere le decisioni più giuste....stamattina la mia strada (nel centro storico, esattamente via a.m.galietti era un tappetto a pois marroncino....e buste di spazzatura che incorniciavano il tutto....
 
 
#2 fustigatoresoft 2011-11-22 11:30
-------perchè non trasmettete anche via web la seduta comunale per quelli che non possono muoversi da casa??? sarebbe una belle iniziativa non pensate??? grazie
 
 
#1 sololei 2011-11-22 10:31
belle parole, ma credo che bisognerebbe responsabilizzare un po tutti compreso chi dovrebbe vigilare sul territorio. ancora una volta invito gli amministratori e tutti coloro che dovrebbero adempiere al loro dovere, a VISITARE il centro storico dopo essersi muniti di stivaloni e mascherine.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI