Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

ILLUMINAZIONE, APPROVATO IL PROGETTO PER FRA' DIAVOLO

Illuminazione col

E’ stato approvato dalla Giunta Comunale il progetto preliminare per l’illuminazione della strada comunale Frà Diavolo e di via Bitetto (in un tratto della zona industriale) per un importo complessivo di 200mila euro di cui 125mila con l’accensione di un mutuo e i restanti 75mila con fondi del Bilancio Comunale.

Si tratta di un’opera prevista dal 2009 nel Bilancio di Previsione e reinserita nel Piano Triennale delle Opere Pubbliche dell’amministrazione comunale e viene considerata importante ai fini della fruibilità e del miglioramento della vita quotidiana in quelle zone.

Il progetto preliminare per accedere al finanziamento è stato predisposto dall’Ufficio Tecnico Comunale e prevede la realizzazione dell’impianto di illuminazione lungo la strada che dalla via per Altamura sale verso la contrada Frà Diavolo e in parte su via Bitetto.

Non è previsto – probabilmente per gli alti costi – la realizzazione di impianto a energia solare ma del tipo tradizionale con pali e lampadine adeguate alla grandezza della strada: si tratta di coprire, in totale, poco più di 2 km. e mezzo.

Commenti  

 
#2 residente 2011-12-08 00:03
.. finalmente qualcuno dell'Amministrazione comunale si è ricordato che anche noi che abitiamo nella zona di Frà diavolo, siamo cittadini cassanesi che pagano regolarmente le tasse! Grazie Sindaco... speriamo non resti tutto sulla carta!!!
 
 
#1 viva la puglia 2011-11-20 21:19
pertanto tutto a carico dei cittadini. perchè non si è avuto un contributo comunitario ?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI