Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

L'ASSOPEC E' ROSA: TRE DONNE AL COMANDO

maria luiso col marito

L’Assopec è rosa, con tre donne al comando.

Lo ha deciso questa sera il nuovo Consiglio Direttivo dell'Associazione cassanese degli operatori economici.

Presidente è stata eletta Maria Luiso (nella foto, assieme al marito); vice presidente è Titti Nuzzaco; segretaria Lucia Grassi. Tre donne - elette all'unanimità - e tutte molto attive e partecipi sia nella società cassanese che all'interno della stessa Associazione per la quale negli anni scorsi hanno sempre lavorato per elevare il livello di partecipazione.

 

Emozionata e contenta, Maria Luiso ha ringraziato per il mandato che le è stato attribuito ed ha dichiarato che se da un lato il suo già deciso impegno a favore dell’Associazione non potrà che essere accresciuto alla luce della carica affidatale e della necessità di rendere l’Associazione sempre più presente nel tessuto socio-economico della nostra comunità, dall’altro lato l’energia delle altre due consigliere e lo spirito di collaborazione di tutti gli altri membri del Consiglio Direttivo fanno intravedere un interessante biennio associativo.

Attorno al vertice, infatti, si muoverà il Consiglio Direttivo tutto maschile (Pasquale Palumbo, Giovanni Rizzi, Angelo Tunzi, Francesco Smaldino, Piero Zeverino, Alessandro Sardone, Ivan Aloisio e Gianni Spina) e gli altri soci, per rilanciare le attività dei commercianti cassanesi.

Un "in bocca al lupo" da tutta la Redazione di CassanoWeb alla neo-presidente e all'intero Direttivo.

Commenti  

 
#23 cambialone 2011-12-10 12:56
PATRIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA P' PIACER...........
 
 
#22 x patrizia 2011-12-09 19:54
dobbiamo metterci tutti in discussione?...tutti?...ma proprio tutti tutti?
allora con 5 euro a cittadino sai che illuminazione per le strade!!!!
 
 
#21 Patrizia 2011-12-09 12:35
Ripeto che a Santramo sono stati i commercianti che hanno sborsato 25.000 euro. L'mminstrazione non centra niente, tanto che oggi a Santeramo non c'è più il sindaco ma il Commissario.
Impariamo tutti a metterci fortemente in discussione, allora forse cominceremo a crescere.
 
 
#20 x obbiettivo 2011-12-06 19:13
per quanto ne so' io nelle ultime manifestazioni dell'assopec chi si è veramente dato da fare erano PALUMBO e LA LUISO se poi si devono dare lodi a chi parla solo vabbè hai ragione ci vuoleva LA GRASSI
 
 
#19 x patrizia 2011-12-05 23:57
....e 100 commercianti avrebbero contribuito con 250 € a testa????????ahahahahahah, ci crederò quando avrò visto fino all'ultima ricevuta...ma non dite c.....te SVEGLIATEVI!!! in questi casi sono le amministrazioni che contribuiscono pesantemente
 
 
#18 obiettivo 2011-12-05 16:33
Ma non cera propio di meglio???????????? io avrei dato fiducia alla sjg. Lucia della cartolibreria Punto carta che la vedo veramente in gamba e piena di creativita'e inventiva.
 
 
#17 Patrizia 2011-12-05 08:41
I commercianti di Santeramo, circa 100, hanno speso 25.000 euro per le luci di natale che addobbano e rendono più vivo il loro paese.
Cosa sapranno fare i nostri commercianti a Cassano?
 
 
#16 angel 2011-12-03 10:34
evviva! finalmente al comando una bella signora piena di gioia, con molta inventiva e soprattutto educata! al contrario di qualche altro che fa scappare i clienti dal suo negozio per l'allegria che sprizza da tutti i pori....
 
 
#15 evolution 2011-12-02 15:28
Senza nulla togliere alle altre, ma alla presidenza avrei visto bene la Sig.ra Grassi, persona estremamanete capace e piena d'inventiva.
Un grosso in bocca al lupo a tutti.
 
 
#14 Cassanese dop 2011-12-02 12:12
Di solito le donne hanno sempre una marcia in più! Speriamo che siano in grado di portare una ventata di freschezza e intraprendenza per questo paese che sta morendo! Auguri!
 
 
#13 Sapienza Pierpaola 2011-12-02 07:51
Il mio sincero in bocca a queste donne meritevoli e foriere di tanta innovazione e crescita!! Forza Maria Luiso io sono dalla vostra parte :)
 
 
#12 ...x senti chi parla 2011-11-26 18:39
e come vedi neanche tu ti firmi, se sei associato ASSOPEC avresti dovuto ricevere di sicuro l'invito perchè era l'assemblea dei soci! se questo non è accaduto allora rivendica pure i tuoi diritti.....
se NON sei associato, invece,
prima aderisci all'associazione e poi se ne può riparlare...saluti.
 
 
#11 Tonino capacchione 2011-11-25 20:26
vogliamo SMALDINO.
 
 
#10 senti chi parla! 2011-11-25 18:26
questi almeno la faccia ce la mettono,...
dove eravate tutti ieri?
ma fatemi il piacere......parole, parole,parole,parole,
VERGOGNA CASSANO
e in primis VERGOGNA I COMMERCIANTI!!!!!

proprio tu parli che non scrivi neanche il tuo nome!...non spendere parole se non sai... NESSUNO dei commercianti ha ricevuto inviti o avvisi!Io commerciante, non sapevo NULLAAAAAA di questo incontro!!!
 
 
#9 ... 2011-11-25 09:03
questi almeno la faccia ce la mettono,...
dove eravate tutti ieri?
ma fatemi il piacere......parole, parole,parole,parole,
VERGOGNA CASSANO
e in primis VERGOGNA I COMMERCIANTI!!!!!
 
 
#8 signori e signore 2011-11-24 16:28
cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia....iè la matematc.......il presid. attuale è uno dei pochi che si salva il resto....povr a nùùùie
 
 
#7 ASSOPEC 2011-11-24 00:21
nella nostra squadra ,importantissimo il presidente , ma fondamentale lo spirito e l'unione del gruppo sempre forte e sempre uguale da più di dieci anni;
e chi vorrà unirsi a noi , non potrà che verificarlo di persona , portando nuova linfa e arricchendo la nostra associazione.
 
 
#6 commerciante 2011-11-21 20:38
Credo che ci vuole di nuovo Smaldino come Presidente lui si che si è impegnato e si è visto quello che a fatto, dai mercatini organizzati in un certo modo, alle luci di Natale per tutto il paese, sempre presente con noi commercianti con riunioni frequenti ed altro... FORZA SMALDINO RICANDATI!!!
 
 
#5 yell 2011-11-20 19:38
E c'è qualcuno in grado di prendere questo posto??
 
 
#4 x tutti 2011-11-20 18:08
per cambiare, rinnovare, e crescere bisogna che infatti non siano sempre i soliti 5, ma a quanto pare tutti gli altri sono solo bravi come al solito a commentare e non a farsi avanti. niente di nuovo sul fronte cassanese