Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

PRO LOCO: FERRANTE E' IL NUOVO PRESIDENTE

logo pro loco

E' Giuseppe Ferrante il nuovo Presidente della Pro Loco di Cassano. Ad eleggerlo, il nuovo Consiglio Direttivo che questa mattina è venuto fuori dalle votazioni e che risulta composto, oltre che da Ferrante, anche da Nicla Norciano (vice-presidente), Pippo Giustino (segretario) e dai consiglieri Conny Cice e Giovanni Brunelli.

I cinque del Direttivo traghetteranno l'Associazione verso le elezioni del marzo 2012 quando tutte le Pro Loco d'Italia rinnoveranno i propri vertici.

Non sono mancati - nel corso dell'Assemblea di questa mattina - guidata dal Commissario Unpli, Mimmo Matarrese - momenti di tensione e di polemica tra i soci e il Presidente uscente, Cosimo Macchia a cui veniva contestato uno scarso coinvolgimento del Direttivo e della base associativa, con decisioni e iniziative prese in altri luoghi che non fossero la Pro Loco.

Alla fine, le elezioni hanno messo termine a tutto e Matarrese ha augurato alla nuova dirigenza un proficuo lavoro in vista dei prossimi mesi che saranno per tutti molto impegnativi.

 

 

Commenti  

 
#30 D14m4n73 2011-11-18 02:12
Una volta tanto pensiamo che, senza copioni e burattinai qualcuno voglia fare qualcosa di serio per i giovani e per il paese. In bocca al lupo Ferrante
 
 
#29 perplesso 2011-11-15 17:41
Presidente ci scriva quello che farà...come trasformerà la pro loco...o meglio ce ne parli...magari un bel pubblico comizio...
 
 
#28 x cittadino 2011-11-14 16:10
e chi sarebbe il burattinaio???
 
 
#27 cittadinoo 2011-11-14 12:58
ed ecco che la fabbrica dei burattini si e ricomposta, i volti nouvi con ideee nuove e come dite voi con santi nuovi non andavano bene, il cerchio si e ricomposto ed il burattinaio e sempre lo stesso
 
 
#26 un mambrone 2011-11-13 13:45
ferrante lo dovevano mettere al posto di berlusconi forza giuseppe
 
 
#25 five 2011-11-13 09:10
..e fu così che la pro loco si trasformò come dicevano i nostri avi "nella cantina di cianna cianne"..
 
 
#24 il NEGRO......... 2011-11-13 07:51
BE' CHE DIRTI XXX MEGLIO RIDERE CHE PIANGERE.NON CREDI?
 
 
#23 il NEGRO......... 2011-11-13 07:49
E VAI GIUSEPPE FAI VEDERE QUANTO VALI A QUESTI SCIACQU.........................MENTRE X LIBERO C'E DA FARGLI CAPIRE CHE LE MANI NON SONO FINITE,MA' RIMANE SOLO DA FARTELE PROVAR..............X ADESSO.GODO-GODO-GODO-GODO-GODO-GODO.OGNI COMMENTO FUORI POSTO E' UNA GODURIA PER ME.GODO-GODO-GODO-GODO.ODDIO GODO-GODO-GODO-GODO
LIBERO GODO-GODO-GODO-GODO
 
 
#22 lillolillo 2011-11-12 23:36
beh, l'importante è che sappiate tenere a bada la sapienza. sennò quella ci riprova e fa casini di nuovo.
 
 
#21 libero 2011-11-12 22:57
povera pro loco in che mani è andata a finire .
 
 
#20 Cittadino 2011-11-12 22:50
Redazione, perché avete censurato il mio commento!?
Non c'erano né insulti e né parolacce!
Ma evidentemente qualcuno ha la coda di paglia....

Guardate che il vostro amato Mr. B. si è appena dimesso.. BASTA CENSURE quando si toccano i vostri amichetti politici !!!!
 
 
#19 io 2011-11-12 22:31
grande giuseppe.....mo spacca tutto...e demolisci qualche figura ......
 
 
#18 erinda 2011-11-12 22:11
già vediamo il viso di questa persona così possiamo criticarlo meglio :D :-*
 
 
#17 finalmente 2011-11-12 21:08
come mai il vecchio presidente e il suo vice nn ci sn nel direttivo...cosa è successo? nn sono stati votati? si sn candidati? aggiornateci bene
grazie
 
 
#16 x il nuovo president 2011-11-12 21:02
e ora li tagliamo quei capelli????e da domani giacca e cravatta :)
 
 
#15 x oddio 2011-11-12 21:01
xkè cassano cn il vecchio presidente dov'era???
 
 
#14 x killerqueen 2011-11-12 20:57
certo....nn vedo dove sia il problema visto ke anche i proprietari del ninus sono soci...e poi si kiama NINUS CAFE'...informati bene prima di parlare
 
 
#13 Super Man 2011-11-12 20:56
AUGURI GIUSEPPE!!!!!
 
 
#12 oddio 2011-11-12 20:43
prima di tutto mi sono chiamata oddio e non addio (1 impara a leggere)numero 2 io non sono stata sconfitta da nessuno perchè non centro niente con la pro loco ho detto cosi perchè conosco l'elemento e i sui "cagnolini""" bhahahahaha che ridere