Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

Warning: getimagesize(images/stories/archiviofoto/calcio_cassano.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 189

Warning: filesize() [function.filesize]: stat failed for images/stories/archiviofoto/calcio_cassano.jpg in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 196

GLI ATLETI CASSANESI FINIRANNO IN FIGURINA

calcio cassano

Presto anche gli sportivi cassanesi potranno comparire su un album per la raccolta di figurine. L’iniziativa è promossa dalla società Footprint e sostenuta dall’assessorato allo Sport nell’ambito del progetto “Marte”.


Per questo giovedì 17 novembre alle 18.30 nella Biblioteca "A. Perotti" si terrà un incontro con le società sportive e gli atleti interessati per presentare l’idea.


“Si tratta – spiega l’assessore Pierpaola Sapienza in un comunicato – di un’iniziativa molto curiosa perché in questa maniera chi vorrà potrà vedere riprodotta la sua immagine sulla classica figurina e finire su un album dedicato. Abbiamo colto al volo la proposta della Footprint e speriamo che siano in molti ad aderire anche perché così avremmo una documentazione storica delle attività sportive e degli atleti locali”.


Il progetto “Marte” prevede la realizzazione dell’album delle immagini di tutti gli sportivi presenti sul territorio in forma gratuita. E’ un simpatico gioco che è un ottimo mezzo per presentare le proprie attività e pubblicizzare le diverse iniziative e manifestazioni.
Ogni società avrà all’interno dell’album uno spazio dove presentare le proprie attività, la storia, i corsi e pagine dedicate alle figurine di tutti gli iscritti. 

 


Commenti  

 
#2 per 1x2 2011-11-12 07:30
sei un grande
:lol: :lol: :lol:
 
 
#1 1x2 2011-11-11 17:14
a questa iniziativa dovrebbero partecipare anche altre categorie, non solo gli sportivi, ma anche i politici ad esempio...ma non per le figurine ma per le loro FIGURACCE!!!!!! :D
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI