Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

CASSANO CELEBRA LA MEMORIA DEI CADUTI

monumento ai caduti

Cassano celebra, assieme a tutta la Nazione, la memoria dei Caduti in Guerra e del 93esimo anniversario della giornata delle Forze armate, del Combattente e della Vittoria che concluse il Risorgimento.

L’Amministrazione comunale, in collaborazione con le associazioni combattentistiche locali, ha organizzato il programma degli eventi.

 

Alle ore 9.30 ci sarà il raduno in piazza Moro prima del tradizionale corteo per le vie cittadine, diretto al monumento dei Caduti in guerra di piazza Dante. Al termine del corteo sarà celebrata la santa messa (in caso di maltempo sarà officiata nella chiesa Madre), mentre per le 11.30 è prevista la deposizione delle corone commemorative con i relativi discorsi ufficiali.

Il sindaco Maria Pia Di Medio ha invitato tutti i cittadini "a partecipare e ad onorare una giornata di grande rilievo per il nostro Paese e la nostra Bandiera."

Commenti  

 
#2 mizzica 2011-11-05 16:41
di nuovaideadomani nemmeno un consigliere a partecipare alla celebrazione. parlano e parlano. io li ho votati e mi sono sentito in imbarazzo
 
 
#1 stucco 2011-11-04 10:44
che bello vedere pulire di prima mattina la villa dei caduti...scusate oggi è 4 novembre...
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI