Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

A GIULIA LACASELLA IL CONTROLLO DI GESTIONE DEL COMUNE

municipio

 

 

E’ Giulia Lacasella, cassanese, classe ’76, la responsabile del Controllo di Gestione del Comune di Cassano.

Lo ha deciso la Giunta Comunale deliberando la nomina dell’incaricata di “verificare” il buon andamento della gestione economico-finanziaria dell’ente cassanese.

L’incarico ha la durata di sei mesi e costerà al Comune 1.800 euro: dovrà supportare il Direttore Generale, dott.sa Nicassio nonché l’Organismo di valutazione del Comune.

La dott.sa Lacasella attualmente è responsabile dell’Area Economico-Finanziaria del Comune di Sammichele, con un contratto a tempo determinato ed ha nel suo curriculum incarichi in qualità di Componente di Nuclei di Controllo di Gestione in altre realtà di enti locali.

Commenti  

 
#5 ennio 2011-11-01 12:39
Mi sa che a questa brillante professionista conveniva fare l'assistente di segreteria con Gentile. Forse guadagnava di più. Però è anche vero che va apprezzato il gesto di manifesta disponibilità ed amore per la cosa pubblica.... Però chissà cosa pensano però tutti quei bravissimi ragazzi che nel corso di studi hanno dimostrato almeno la stessa bravura. E non penso che siano poi così pochi. Si predica e predica....ma di merito e capacità non ne vogliamo proprio sapere. E' più forte di noi. Eppure siamo al fondo......
 
 
#4 mago 2011-10-30 09:01
e da quale cilindro è spuntato sto nome?
meditate cassanesi, meditate
 
 
#3 lillolillo 2011-10-29 21:50
io dico solo buon lavoro a Giulia Lacasella, per il lavoro che si appresta a svolgere. Il controllo di gestione del Comune impone serietà, attenzione e capacità di analisi e di evidenziare i possibili miglioramenti nella gestione. L'importo, evidentemente, risente dei tempi di magra per tutti e quindi va dato atto del gesto di sobrietà e dello spirito di sacrificio.
 
 
#2 Giusy 2011-10-29 13:50
perché ? cosa è ovvio. euro 300 al mese che diventono al netto euro 150 non fà notizia. fà notizia che qualcuno accetta ancora di fare consulenza a quei prezzi.
 
 
#1 Santinquisizione 2011-10-29 01:33
... E qui nessuno commenta... Ovvio!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI