Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

IL CASSANESE LANZOLLA PREMIATO DA POSTE ITALIANE

poste-pemiazione-pp


poste_italliane_conferenzaL’ufficio postale di Gioia del Colle Centro ha ottenuto un importante riconoscimento attribuito nell’ambito del Meeting tra Poste Italiane e Cassa Depostiti e Prestiti, che si è tenuto a Ostuni Marina, sul tema del risparmio postale e la qualità dei servizi mirati alla soddisfazione di milioni di clienti che ogni giorno si recano negli uffici postali. Nel quadro della manifestazione si è infatti svolta la premiazione degli uffici postali che hanno raggiunto risultati di eccellenza nella vasta gamma di servizi e prodotti offerti quotidianamente alla clientela. L’ufficio postale di Via Ricciotto Canudo, rappresentato dal direttore, il cassanese poste-code-estenuantiLucio Giuseppe Lanzolla, ha raggiunto un significativo primato nella classifica assoluta.

All’evento erano presenti, tra gli altri, il responsabile Area Territoriale Sud 1 (Puglia, Basilicata e Molise), Letizia Carbonari, 9 direttori di Filiale e numerosi collaboratori selezionati tra le strutture di staff e commerciali, oltre ai 259 direttori degli uffici postali più rappresentativi dell’intera Area. Sul tema del risparmio, Letizia Carbonari ha sottolineato comeLibretti e Buoni Fruttiferi, tradizionali prodotti di Cassa Depositi e Prestiti legati al risparmio postale, e l'insieme di persone, di conoscenze e di strutture che ne permettono la loro diffusione testimoniano come il gruppo Poste Italiane contribuisca al finanziamento dello sviluppo e della modernità e costituisca il motore della crescita del sistema Paese”.

Commenti  

 
#2 balotelli 2011-10-19 08:11
Grandissimo Lucio,in bocca al lupo e continua sempre così.
 
 
#1 Cassanese doc 2011-10-18 10:27
“Libretti e Buoni Fruttiferi, tradizionali prodotti di Cassa Depositi e "Prestiti legati al risparmio postale, e l'insieme di persone, di conoscenze e di strutture che ne permettono la loro diffusione testimoniano come il gruppo Poste Italiane contribuisca al finanziamento dello sviluppo e della modernità e costituisca il motore della crescita del sistema Paese”...

...e perché, al contrario, l'insieme di persone, di conoscenze e di strutture che dovrebbe garantire i CLASSICI SERVIZI POSTALI sono, invece, sempre peggiori e ridotti??

Quando ci decidiamo ad aprire l'ufficio postale di Cassano anche il pomeriggio???
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI