Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

SI RINNOVA IL SUCCESSO DI "PROFUMI & SAPORI D'AUTUNNO"

sap1

 

Il freddo non ha fermato, questa sera, le migliaia di persone che hanno affollato il centro storico cassanese per la seconda serata della sesta edizione di "Profumi & Sapori d'Autunno".

Tra vini d'eccellenza, gastronomia ricercata ma anche popolare, artisti di strada, musica e le bellissime auto d'epoca della famiglia Proscia, i tantissimi cassanesi e forestieri hanno potuto assaporare l'inizio di questa lunga stagione autunnale.

Stand con pietanze e prodotti provenienti non solo dalla Puglia ma anche dalla vicina Lucania nonchè alcune prelibatezze tipiche di altre zone del Sud, i vini pugliesi somministrati dagli esperti dell'Associazione Italiana Sommelier, i ritmi convolgenti della Conturband hanno dunque scaldato la serata che è oramai diventato un appuntamento fisso organizzato dall'Associazione "Ferventazione" con il patrocinio dell'amministrazione comunale di Cassano.

E per ricordare la serata, ecco alcuni scatti dei momenti più belli.

Commenti  

 
#15 lobiettivo 2011-10-25 09:41
Manifestazione meglio organizzata in passato. Poco valore aggiunto rispetto a tanti valori persi. Tanta enfasi sui prodotti locali ma poi molti prodotti regionali ma non locali.
Infine la forte sponsorizzazionoe politica: vergognosa.
 
 
#14 ex socio proloco 2011-10-19 19:12
Guardi che nè la "sagra" di Cassano nè quella di Acquaviva sono organizzate dalle Pro Loco: quella di Cassano è di una associazione, quella di Acquaviva di un privato.
 
 
#13 Forestiera 2011-10-19 18:30
Sono di Rutigliano e vengo tutti gli anni a questa sagra. Sabato c'era un bel pò di gente , però, un pò meno rispetto all'anno scorso. Forse dovuto al fatto che ad Acquaviva c'era la sagra del calzone.Mi chiedo come mai le proloco di due paesi vicini non si mettono d'accordo e organizzano gli eventi in date differenti? cmq buonissima la qualità delle cose e sagra ancora dal volto'umano' rispetto alla tanto decantata sagra di noci che è solo un calderone commerciale.... la sagra del cardoncello ci sarà? Saluti ai cassanesi
 
 
#12 ITS ME 2011-10-19 16:21
Scusate ma dove sta scritto che la manifestazine è costata 25.000 euro? :o
 
 
#11 acquavivese puro 2011-10-18 22:59
raffael ma tu dove cavolo stavi? se le piazze e le strade erano colme di gente in particolare sabato? un po'meno domenica. io penso che voi cassanesi dovevate stare ad acquaviva al calzone con 4 stands e poche persone. Lamentatevi sempre
 
 
#10 rotto di ........... 2011-10-18 22:52
veramente io ho sentito e visto la pubblicità su radionorba, l'altra radio bari,su leggo,sulla gazzetta,sul web,i manifesti erano affissi in tanti comuni etc.........forse è qui che si sono cazzati i soldi, cari cassanese 1 e sognatore, dico propio a te fatevi conti e preventivi.
 
 
#9 di poche parole 2011-10-18 22:44
che io sappia 5,000 sono solo i soldi pubblici e basta per il resto zappate come fanno gli altri che organizzano qual cosa invece di rompere dietro un coputer. Faticate!!!!!!!!!!!!!se valete qualcosa.
 
 
#8 cc ff sognatore 2011-10-18 15:51
visto che sono pubblici i soldi VOGLIAMO IL RENDICONTO SU CASSANOWEB.
 
 
#7 Cassanese1 2011-10-18 14:08
Si Cassanese2 ma in cosa si sono spesi i 25000 euro?Ma sai quanti sono?A Sannicandro alla sacra delle olive c'era Umberto Tozzi, e Sammichele ci sarà Marco Carta, ma qui mi è sfuggito, chi hanno pagato con i 25000 euro?
Grazie mille
 
 
#6 CASSANESE 2 2011-10-18 08:38
per cassanese1
non capisco, non capisco, questo e quello, la prossima volta contatta l'associazione organizzatrice, chiedi di partecipare all'organizzazione dell'evento e forse riusciresti a capire come vanno spesi o guadagnati tutti i soldi che dici... cassanese disinteressato ai guadagni e costi, ma molto felice da un evento che ha visto il nostro paese per un fine settimana divertente e movimentato....
 
 
#5 Cassanese1 2011-10-17 21:37
Una manifestazione sulla carta costata 25000 Euro?Ma sapete quanti sono?
Ma si potrebbe sapere come sono stati spesi tutti questi soldi? Ma anno pagato gli espositori per venire o e il contrario?
Poi i fuochi di ieri sera chiusero i due giorni di festa?Non erano scritti sul programma, come mai?
 
 
#4 joel 2011-10-17 18:35
è stato fantastico
 
 
#3 Nik Nak 2011-10-17 18:20
scusa raffael,
io non c'ero, ma l'articolo parla di "migliaia di persone" tu di "pochissima gente", insomma come è andata???
 
 
#2 forestieri 2011-10-17 17:44
bellissima manifestazione
 
 
#1 raffael 2011-10-17 14:05
bella manifestazione, ma in realtà non c'era per niente "tantissima" gente. Comunque complimenti all'organizzazione. Magari un po' meno stand del solito, però cose buone davvero!!!
peccato: pochissima gente.