Lunedì 12 Novembre 2018
   
Text Size

LA SAPIENZA E' SODDISFATTA DELLE "OFFICINE CULTURALI"

officine_culturali_1



 

"Il centro delle Officine culturali rappresenta per la nostra comunità un momento di grande qualificazione culturale in particolare per le attività proposte e per la capacità organizzativa e didattica dei suoi operatori. Sono particolarmente soddisfatta del lavoro svolto".

A parlare è l'Assessore al Turismo e Cultura del Comune di Cassano, Pierpaola Sapienza presentando la Relazione delle "Officine Culturali" di Cassano (create nell'ambito della iniziativa regionale "Bollenti Spiriti") che potete leggere qui sotto.

Un corso per addetti al montaggio audio-video e uno di alta formazione teatrale, grande attenzione al cinema (con l'organizzazione di due rassegne e un corso che ha portato alla produzione di un  cortometraggio) le principali attività del 2010-2011 del centro cassanese. Per il 2011-2012, in attesa che la Regione eroghi il contributo previsto dal progetto a sostegno delle attività, sono previsti doposcuola, laboratori e la presentazione ufficiale del "corto".

 

Commenti  

 
#2 ciaooo 2011-10-03 13:25
sono d'accordo con wowo non sta facendo nulla
 
 
#1 wowo 2011-10-02 08:12
ma il cinema sta per chiudere e tu dici che sei soddisfatta. ma di cosa se realmente parlando nn stai facendo nulla di buono e creativo
per me l unica serata bella e quella del grillaio perche del resto sei stata pietosa
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI